tatore00
06-01-2012, 11:17
salve, mi servirebbe un aiuto da uno che se ne intende per scegliere i componeneti per assemblare un pc , ma principalmente per verificare se tutti i componenti sono compatibili tra loro!
Premetto sarà un pc "per giocare"
allora:
-CPU : Intel Core i7 2600 k
-M.B. : Asus Rampage Extreame
-RAM : Corsair Vengeance 16 gb
-Video Card : GeForce Nvidia GTX590
-Cooler : ( nn so... ma vado per le ventole nn liquido) e nn vorrei superare i 200 euro
-Alimentatore : penso un Atec HCP da 1200 W ( nn so se ce la faccio con meno "W")
-Hard Disc : nn so' penso VelociRaptor da 10 milao piu..come storage interno ne monto uno che gia ho...
-Maste.e Let.DVD : li ho gia...
-Scheda audio: nn so... penso di usa la interna della Rampage Extreame , oppure montero ,se è compatibile, la Sound Blast X-fi che ho da 4 anni pero' mai usata per problemi di cnpatibilita... 4 anni fa era davvero una buona scheda audio ...(verifichero se mi conviene)
-Case : nn so ma nn vorrei superare i 100 euro di spesa
Ecco, nn so se mi sono dimenticato qualcosa cmq secondo voi vabene ? e su per giù quanto mi verra a costare questo pc ?
P.S. Spero che mi darete consigli utili!
Premetto sarà un pc "per giocare"
allora:
-CPU : Intel Core i7 2600 k
-M.B. : Asus Rampage Extreame
-RAM : Corsair Vengeance 16 gb
-Video Card : GeForce Nvidia GTX590
-Cooler : ( nn so... ma vado per le ventole nn liquido) e nn vorrei superare i 200 euro
-Alimentatore : penso un Atec HCP da 1200 W ( nn so se ce la faccio con meno "W")
-Hard Disc : nn so' penso VelociRaptor da 10 milao piu..come storage interno ne monto uno che gia ho...
-Maste.e Let.DVD : li ho gia...
-Scheda audio: nn so... penso di usa la interna della Rampage Extreame , oppure montero ,se è compatibile, la Sound Blast X-fi che ho da 4 anni pero' mai usata per problemi di cnpatibilita... 4 anni fa era davvero una buona scheda audio ...(verifichero se mi conviene)
-Case : nn so ma nn vorrei superare i 100 euro di spesa
Ecco, nn so se mi sono dimenticato qualcosa cmq secondo voi vabene ? e su per giù quanto mi verra a costare questo pc ?
P.S. Spero che mi darete consigli utili!