PDA

View Full Version : [PC] [MB+SPE] Vendo 4GB DDr1333 - HDD 500GB - Master DVD

Fatal Frame
05-01-2012, 17:28
Vendo i seguenti componenti :

http://img171.imageshack.us/img171/3883/20120103161455.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/5271/20120103161538.jpg

http://img26.imageshack.us/img26/2951/20120103190901.jpg

Prezzi:

----------------------------------------------
[RAM] CORSAIR XMS3 DHX DDR3 2*2GB / 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX => 25€
[HDD] SEAGATE 500Gb SATA-II 7200.11 - 3,5 ST3500320AS => 30€
[DVD] Masterizzatore LG GH22NS50 => 10€
----------------------------------------------
Blocco completo [RAM] [HDD] [DVD] => 60€

Note:

precedenza al blocco completo
spedizione esclusa dal prezzo

Vecchio topic (non inserito precedentemente per mancanza di tempo)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2431388

engiel
05-01-2012, 17:30
coda tutto

un attimo che valuto

depa81
05-01-2012, 17:33
coda hd

depa81
05-01-2012, 17:37
lascio

leler1
05-01-2012, 18:05
va benissimo

Fatal Frame
05-01-2012, 18:10
va benissimo
Il prossimo della coda eri te (vecchio topic)

Consegna a mano sabato alle 16.00 per il blocco completo DVD + RAM + HDD

Ciaoo Buona Befana a tutti :D

engiel
05-01-2012, 18:44
mmm non ho capito le code

se c'era in coda qualcuno prima di me avresti dovuto scriverlo nel tread!!!

Fatal Frame
05-01-2012, 19:08
mmm non ho capito le code

se c'era in coda qualcuno prima di me avresti dovuto scriverlo nel tread!!!

Trovi tutto nel vecchio topic che purtroppo un utente mi ha flooddato alla grande

I pezzi sono bloccati fino a sabato, consegna a mano con lele1

Buona serata

engiel
05-01-2012, 19:22
io non sono tenuto a conoscere altri tread

tu avresti dovuto scrivere che questo è un tread di vendita 'successivo' ad un altro (di cui hai chiesto la chiusura un minuto dopo aver aperto questo e che peraltro ancora non è chiuso)
e se ti portavi le code da li a qui (prassi normalissima nei casi di continuazione) avresti dovuto segnalarlo nel primo post!!
tra l'altro non c'è nemmeno la precedenza del blocco a mano...

insomma, una lettura al regoalemtno, dopo 9000 post, si presume che l'abbia data

a questo punto non so davvero cosa pensare...mi trovo anche io costretto a segnalare ai mod

Fatal Frame
05-01-2012, 19:45
Non ho avuto il tempo materiale di inserire anche la coda visto che ho avuto un impegno urgente proprio dopo il messaggio di cambio topic

engiel
05-01-2012, 19:54
più semplicemente dovresti leggere il regolamento.

tutti qua, ci atteniamo a quello e se qualcuno ignora, viola, o interpreta quello, succede l'anarchia.

che è esattamente ciò che tu sei riuscito a creare negli ultimi due tread di vendita.

ma non dare le colpe all'impazienza degli acquirenti, se chi vende non conosce le regole, non rispetta le code e apre e chiude tread in maniera azzardata.

detto ciò resto in coda SE
- non concludi con leler1
- se sarò il prossimo dopo leler1

altrimenti nemmeno io ho tempo da perdere a leggermi inutili post polemici

Fatal Frame
05-01-2012, 19:59
Infatti ho semplicemente rispettato la coda se poi non è presente in quel minuto è solo per mancanza di tempo

Adesso basta o inizio a segnalare per flood

Buona serata

Fatal Frame
05-01-2012, 20:20
Vecchio topic (non inserito precedentemente per mancanza di tempo)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2431388

Inserito adesso, la prossima volta mi dedicherò al topic e successivamente alla mia real life, vista la poca importanza di quest'ultima

Adesso il topic è in regola o manca altro ??

tu avresti dovuto scrivere che questo è un tread di vendita 'successivo' ad un altro (di cui hai chiesto la chiusura un minuto dopo aver aperto questo e che peraltro ancora non è chiuso)
Me lo dovevi spiegare te come ricavare il link del nuovo topic addirittura prima di crearlo

engiel
05-01-2012, 22:32
ora ti spiego una cosa semplice, ma fai attenzione:

PRIMA chiudi un tread di vendita, POI apri il nuovo.

non è tanto difficile!
sul vecchio tread chiuso nessuno si può mettere più in coda, sul nuovo inserisci, oltre che le foto, i prezzi e le tue regole (che teoricamente dovrebbero essere uguali a quelle del tread iniziale) IL LINK del vecchio tread e LE CODE che da quel tread sono venute fuori

in questa maniera quando tu apri il nuovo con queste code già fatte, chi si accoda sul nuovo sa di non essere il primo e magari non perde altre precedenze.

E siccome la real life è importante anche per gli altri, sottolineo che nessuno ha tempo da perdere a spiegarti, con le buone o con le cattive, come funziona il mercatino, che peraltro è abbastanza chiaro, se ti degnassi di leggerne le regole.

detto questo mi ritiro dalla coda e mi disiscrivo dalla sottoscrizione, perchè ho cose molto più importanti da fare che non spiegarti le regole e la buona educazione sul forume nella real life.

buona vendita creativa

Fatal Frame
05-01-2012, 22:36
ora ti spiego una cosa semplice, ma fai attenzione:

PRIMA chiudi un tread di vendita, POI apri il nuovo.

non è tanto difficile!
sul vecchio tread chiuso nessuno si può mettere più in coda, sul nuovo inserisci, oltre che le foto, i prezzi e le tue regole (che teoricamente dovrebbero essere uguali a quelle del tread iniziale) IL LINK del vecchio tread e LE CODE che da quel tread sono venute fuori

in questa maniera quando tu apri il nuovo con queste code già fatte, chi si accoda sul nuovo sa di non essere il primo e magari non perde altre precedenze.

E siccome la real life è importante anche per gli altri, sottolineo che nessuno ha tempo da perdere a spiegarti, con le buone o con le cattive, come funziona il mercatino, che peraltro è abbastanza chiaro, se ti degnassi di leggerne le regole.

detto questo mi ritiro dalla coda e mi disiscrivo dalla sottoscrizione, perchè ho cose molto più importanti da fare che non spiegarti le regole e la buona educazione sul forume nella real life.

buona vendita creativa
Le regole le conosco visto che le ho lette, e bastava dare uno sguardo ai miei post per capire che non era presente il link per mancanza di tempo, e non per un altro motivo

Il link adesso l'ho inserito, quindi inutile che continui a ripetermi cose ovvie, e a questo punto non il perdere tempo che potresti occupare nella tua real life, semplicemente non servi a nulla qua

Buona serata

iasudoru
05-01-2012, 22:47
Cerchiamo di chiudere qui l'ot.
Grazie per a collaborazione.

Fatal Frame
05-01-2012, 23:07
Cerchiamo di chiudere qui l'ot.
Grazie per a collaborazione.
Ti ringrazio per l'intervento, la prossima volta userò il tasto "segnalazione" evitando inutili post

Buona serata

engiel
06-01-2012, 00:14
già che ci sei evita anche inutili messaggini privati specie se successivi all'intervento del moderatore. grazie

passo e chiudo definitivamente

La chiusura senza aggiunte polemiche era attesa successivamente al mio messaggio e non ora. Tre giorni di sospensione.

Fatal Frame
07-01-2012, 11:47
va benissimo
Ti ringrazio per la conferma via sms ci vediamo oggi alle 16.00 :)

Fatal Frame
07-01-2012, 15:51
Scambio a mano avvenuto con successo alla prossima :)

leler1
09-01-2012, 11:45
venditore cortese e materiale in perfette condizioni!:) ciao e grazie

Fatal Frame
09-01-2012, 13:37
venditore cortese e materiale in perfette condizioni!:) ciao e grazie
Ti ringrazio per il feedback, alla prossima :D

lucx11
26-02-2012, 14:59
Coda per l'hd se ancora disponibile. E' ancora disponibile?

androsdt
03-07-2012, 18:37
sono interessato al seagate ST3500320AS
mi serve perche ne ho uno identico con scheda rotta e devo recuperare i dati
Disposto a concludere subito se non ci sono altre persone in coda.
Ho abbastanza urgenza.