PDA

View Full Version : [BA] cerco galaxy s2 o galaxy nexus


ciccenji
05-01-2012, 16:28
Come da titolo cerco a Bari (solo vendita a mano)
- SAMSUNG Galaxy s2 --->max 380€
- SAMSUNG Nexus --->max 500 €

Preferibilmente ancora da fatturare e quindi nuovi e imballati

Iceeyes80
06-01-2012, 10:34
ciao gs2 360e

ciccenji
07-01-2012, 08:56
nuovo?

ciccenji
08-01-2012, 11:43
up

Megateck
10-01-2012, 10:01
Galaxy nexus comprato a Natale 599 euro..Garanzia italia,pellicola oroginale a schermo,NON AGGIORNATO,NE ROOTATO E NIENTE..500 euro..Condizioni da telefono comprato da 2 settimane,motivo vendita?Ci lavoro a comprare e rivendere =)

ciccenji
10-01-2012, 14:01
Galaxy nexus comprato a Natale 599 euro..Garanzia italia,pellicola oroginale a schermo,NON AGGIORNATO,NE ROOTATO E NIENTE..500 euro..Condizioni da telefono comprato da 2 settimane,motivo vendita?Ci lavoro a comprare e rivendere =)

Sei di Bari? hai sontrino e tutta la confezione integra?

Megateck
10-01-2012, 16:04
Sei di Bari? hai sontrino e tutta la confezione integra?

Catania,scontrino e confezione integra

ciccenji
10-01-2012, 18:26
preferisco scambio a Mano ... grazie lo stesso :)