View Full Version : Aprire file protetto
giangislot79
05-01-2012, 15:29
Salve ragazzi,ho protetto un file con Androsa FleProtector soltanto che ho dimentica la password qualcuno sa se ce qualche modo per poter recuperare i file?
Grazie
x_Master_x
05-01-2012, 15:48
Ho letto che usa AES e TripleDES, di pure addio ai tuoi file, non c`é nulla da fare
Ci sono dei programmi appositi, ma spesso e volentieri non ce la fanno dopo ore di ricerca, magari potresti affidarti ad un hacker esperto :D
x_Master_x
05-01-2012, 16:15
Ci sono dei programmi appositi, ma spesso e volentieri non ce la fanno dopo ore di ricerca, magari potresti affidarti ad un hacker esperto :D
Fidati di me, c'è un solo modo, il bruteforce. E a meno che non abbia messo come password "123" la vedo molto dura :D
Senza considerare il tempo tra un tentativo e l'altro, ci metterebbe anni a scoprire la password, sempre se esiste nel database ovvio.
Fidati di me, c'è un solo modo, il bruteforce. E a meno che non abbia messo come password "123" la vedo molto dura :D
Senza considerare il tempo tra un tentativo e l'altro, ci metterebbe anni a scoprire la password, sempre se esiste nel database ovvio.
Infatti :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.