erpelide
05-01-2012, 14:22
Come descritto vendo 2 hard disk Western Digital 7200rpm 16MB RE3 WD2502ABYS 250GB a € 40,00 l'uno.
Sono perfetti per il RAID0
PS gli hdd sono stati comprati un anno fa e sono stati usati pochissimo (solo qualche mese).
CODE
HDD1:
HDD2:
REGOLE
1. precedenza allo scambio a mano, alla vendita in blocco o a chi acquista più cose insieme;
2. pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
3. pagamento con ricarica poste pay o bonifico;
4. NO post prova;
5. durata massima code 48h;
6. non inquinate il 3D! Trattative, commenti, richieste, foto, info o limatine fatele in pvt;
7. mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivati);
8. in vendita anche su altri canali;
9. spedizioni con POSTE ITALIANE (raccomandata; pacco ordinario; j3; j1);
10. non mi assumo nessuna responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!);
11. offro e richiedo massima serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto);
12. se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante informatemi subito (non dopo un mese! Al massimo entro 3 giorni dalla consegna);
13. rileggete le regole da capo;
14. per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino.
Sono perfetti per il RAID0
PS gli hdd sono stati comprati un anno fa e sono stati usati pochissimo (solo qualche mese).
CODE
HDD1:
HDD2:
REGOLE
1. precedenza allo scambio a mano, alla vendita in blocco o a chi acquista più cose insieme;
2. pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
3. pagamento con ricarica poste pay o bonifico;
4. NO post prova;
5. durata massima code 48h;
6. non inquinate il 3D! Trattative, commenti, richieste, foto, info o limatine fatele in pvt;
7. mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivati);
8. in vendita anche su altri canali;
9. spedizioni con POSTE ITALIANE (raccomandata; pacco ordinario; j3; j1);
10. non mi assumo nessuna responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!);
11. offro e richiedo massima serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto);
12. se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante informatemi subito (non dopo un mese! Al massimo entro 3 giorni dalla consegna);
13. rileggete le regole da capo;
14. per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino.