pavleR
05-01-2012, 15:21
ciao e buon anno a tutti!
Premetto che utilizzo il pc soprattuto per videogiocare a giochi di ultima generazione.
Vorrei applicare alcune modifiche essenzialmente perchè sono passato ad un monitor full HD 120hz 3D (LG W2363D) e lo vorrei sfruttare a pieno nei vari Skyrim, L.A Noire, BF3, Cod MW3..
(le frecce indicano gli eventuali upgrade)
THERMALTAKE Lan Box (mATX) ------------> THERMALTAKE - Element V Black Edition
Intel i5 750 2.7Ghz con dissipatore shyte shuriuken rev. B
P55M-UD4 (mATX)------------------------->ASUS - Motherboard P8Z68-V PRO / GEN3 LGA 1155 chipset Intel Z68 ATX
Gigabyte GTX460 1G-------------------------->Msi GTX 580 1.5G Lighting OPPURE un altra GTX460 in SLY
Kingston HyperX DDR3 1333Mhz CL7 2x2GB--> Aggiungo altri 4 Gb OPPURE Ne prendo 8 di un altro tipo(?)
Enermax Liberty Eco (80Plus) 620W (6+2x4 per eventuali sli)
WD Caviar Green 1Tb
Creative SoundBlaster X-fi Fatality xtremeGamer
uscirebbe fuori un buon PC bilanciato ? colli di bottiglia?
come risolvo gli OPPURE secondo voi ?
è un buon momento per aggiornare il pc?
insomma tutti i consigli/critiche costruttive sono gradite!
grazie mille!
Premetto che utilizzo il pc soprattuto per videogiocare a giochi di ultima generazione.
Vorrei applicare alcune modifiche essenzialmente perchè sono passato ad un monitor full HD 120hz 3D (LG W2363D) e lo vorrei sfruttare a pieno nei vari Skyrim, L.A Noire, BF3, Cod MW3..
(le frecce indicano gli eventuali upgrade)
THERMALTAKE Lan Box (mATX) ------------> THERMALTAKE - Element V Black Edition
Intel i5 750 2.7Ghz con dissipatore shyte shuriuken rev. B
P55M-UD4 (mATX)------------------------->ASUS - Motherboard P8Z68-V PRO / GEN3 LGA 1155 chipset Intel Z68 ATX
Gigabyte GTX460 1G-------------------------->Msi GTX 580 1.5G Lighting OPPURE un altra GTX460 in SLY
Kingston HyperX DDR3 1333Mhz CL7 2x2GB--> Aggiungo altri 4 Gb OPPURE Ne prendo 8 di un altro tipo(?)
Enermax Liberty Eco (80Plus) 620W (6+2x4 per eventuali sli)
WD Caviar Green 1Tb
Creative SoundBlaster X-fi Fatality xtremeGamer
uscirebbe fuori un buon PC bilanciato ? colli di bottiglia?
come risolvo gli OPPURE secondo voi ?
è un buon momento per aggiornare il pc?
insomma tutti i consigli/critiche costruttive sono gradite!
grazie mille!