AndyC7
05-01-2012, 13:35
ciao a tutti mi chiamo Luigi e sono un nuovo utente di questo forum, nel corso degli anni ho risolto diversi problemi grazie alle discussioni di questo forum e vi ringrazio infinitamente !!!!!!! , spero che voi mi aiutiate ancora una volta :( ... io purtroppo non me ne intendo molto di informatica anche se come materia mi piace tanto, il mio problema è questo, sul pc avevo windows vista nel 2008 quando l'ho comprato, dopo 2 anni circa ho messo windows xp e mi si sfarfalliava lo schermo, a quei tempi ho risolto installando al posto del driver della scheda video 270,43 mi sembra più o meno , il 179.48 e ho risolto per fortuna, nessun problema :) ... poi qualche giorno fa ho messo windows 7 ultimate a 32 bit e si è riverificato lo sfarfalliamento, ho installato il driver della scheda video 179.48 e il problema si è risolto, ma c'è un problema, i film o i video in generale si vedono male ma non male come qualità, si verificano dei piccoli tagli nelle immagini :S presumo in quanto il driver 179.48 è di windows xp e io sul pc ho windowx 7 :S insomma le cose sono 2, o mi tengo lo sfarfallio e posso guardare i film, modificare le finestre di windows etc etc , oppure caccio lo sfarfallio e non posso far altro che scrivere su office o utilizzare qualche programma ma vedere i film no perchè è odioso vedere taglietti nel film, in una discussione di questo forum uno parlava di moddare il bios della scheda video o una cosa del genere, ma cosa comporterebbe ? perdita di dati ?, malfunzionamento ? o cosa ? mi potete dire cosa fare vi prego :( vi imploro aiutatemi :( , per ora ho installato i driver 290.55 beta mi sembra e sto con lo sfarfallio :(