PDA

View Full Version : (BS solo sped) Vendo Apple iphone 8gb

Vegeteo
05-01-2012, 12:33
Ciao a tutti,vendo per conto di amico un iphone 3g 8gb black

Il telefono presenta diversi graffi sulla parte posteriore che potrete vedere nelle foto fatte qui sotto.
E' completo di scatola,carica batterie e cavo di collegamento(che in un punto e' scoperto ma e' perfettamente funzionante,potete vedere in foto il problema).
Gli auricolari non sono inclusi.
Il telefono e' perfettamente funzionante,ha solo un problema con il tasto home che sembra,una volta premuto,restare schiacciato per qualche secondo e tornare lentamente su infatti se si preme il tasto di spegnimento dopo aver schiacciato il tasto home scatta una foto della home screen...in ogni caso il tasto funziona,un po' lento a capire ma funziona :D
Per il resto non ha problemi.
In omaggio anche una cover protettiva

Le foto le potete trovare qui :
http://www.megaupload.com/?d=33AQHQDE

Vendo a 90€ spese di sped incluse

Regole:
Code massimo un giorno
No scambi a mano,non ho tempo
Pagamento anticipato tramite postepay

DocBrown
05-01-2012, 14:31
Ciao a tutti,vendo per conto di amico un iphone 3g 8gb black

Il telefono presenta diversi graffi sulla parte posteriore che potrete vedere nelle foto fatte qui sotto.
E' completo di scatola,carica batterie e cavo di collegamento(che in un punto e' scoperto ma e' perfettamente funzionante,potete vedere in foto il problema).
Gli auricolari non sono inclusi.
Il telefono e' perfettamente funzionante,ha solo un problema con il tasto home che sembra,una volta premuto,restare schiacciato per qualche secondo e tornare lentamente su infatti se si preme il tasto di spegnimento dopo aver schiacciato il tasto home scatta una foto della home screen...in ogni caso il tasto funziona,un po' lento a capire ma funziona :D
Per il resto non ha problemi.
In omaggio anche una cover protettiva

Le foto le potete trovare qui :
http://www.megaupload.com/?d=33AQHQDE

Vendo a 90€ spese di sped incluse

Regole:
Code massimo un giorno
No scambi a mano,non ho tempo
Pagamento anticipato tramite postepay

CODA! non ha altri problemi? wifi? audio? tutto funzionante?

Vegeteo
05-01-2012, 14:44
No nessun problema,il telefono funziona perfettamente in ogni caso anche il tasto non e' che abbia grossi problemi,e' che magari ogni tanto e' come se rimanesse premuto e devi premere magari un 2 o 3 volte per tornare in home,se sei un po' pratico basta smontarlo e vedere dove si incastra,magari col tempo a premere s'e' formata una cunetta bo...anche i segni dietro a parte la mela che e' argento e si nota,non sono un gran che visibili,li ho fatti con luce forte apposta per farli notale...in ogni caso con la cover risolvi.

Fammi sapere

DocBrown
05-01-2012, 14:48
No nessun problema,il telefono funziona perfettamente in ogni caso anche il tasto non e' che abbia grossi problemi,e' che magari ogni tanto e' come se rimanesse premuto e devi premere magari un 2 o 3 volte per tornare in home,se sei un po' pratico basta smontarlo e vedere dove si incastra,magari col tempo a premere s'e' formata una cunetta bo...anche i segni dietro a parte la mela che e' argento e si nota,non sono un gran che visibili,li ho fatti con luce forte apposta per farli notale...in ogni caso con la cover risolvi.

Fammi sapere

ti darò mie notizie nel pomeriggio, cerco per un'amica... le chiedo e ti faccio sapere..

DJ_Toda
05-01-2012, 15:04
non hai tempo di fare scambio a mano però hai tempo di spedire?
non mi è chiara la cosa :wtf:

VirtualT.
05-01-2012, 15:45
CODA con spedizione.
contattami in privato se tocca a me :)
grazie

DocBrown
05-01-2012, 16:09
ti darò mie notizie nel pomeriggio, cerco per un'amica... le chiedo e ti faccio sapere..

la mia amica conferma il suo interesse... dimmi tu come si può fare!

Vegeteo
05-01-2012, 16:27
non hai tempo di fare scambio a mano però hai tempo di spedire?
non mi è chiara la cosa :wtf:

Certo,la posta ce l ho vicina,esco di casa per il lavoro e lo porto,per lo scambio a mano o vieni a casa mia per le 9 di sera o non posso...cosi' e' piu' chiaro?Se c'e' qualche problema lo posso sempre ritirare dalla vendita,per 90€ me lo tengo e mi levo le complicazioni

domthewizard
05-01-2012, 17:35
coda

DocBrown
05-01-2012, 17:38
credo di essere il primo in coda... quindi attendo dati per il pagamento ecc ecc

DocBrown
09-01-2012, 19:49
Trattativa avanzata in corso con l'utente VEGETEO

DocBrown
12-01-2012, 11:49
Trattativa avanzata in corso con l'utente VEGETEO

rimango incredibilmente sorpreso dal telefono trovato appena aperto dalla confezione.

E' PRATICAMENTE NUOVO... la mia amica è felicissima!

A parte quel difettuccio è un ottimo terminale e posso dirmi PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA TRATTATIVA!!!

Grazie a Vegeteo. Utente serissimo e molto al di sopra della media!

Vegeteo
12-01-2012, 19:11
Perfetto :D be dai in ogni caso lo si usa,se trovassi qualcuno un po' pratico secondo me non ci vuole molto a sistemarlo,alla fine rimane premuto all interno,probabilmente la plastica si e' smollata con il tempo,basterebbe metterci qualcosina per farlo scivolare bene

La custodia stava nel pacco vero?

DocBrown
13-01-2012, 12:42
Perfetto :D be dai in ogni caso lo si usa,se trovassi qualcuno un po' pratico secondo me non ci vuole molto a sistemarlo,alla fine rimane premuto all interno,probabilmente la plastica si e' smollata con il tempo,basterebbe metterci qualcosina per farlo scivolare bene

La custodia stava nel pacco vero?

trovato tutto. Alla mia amica non pare ancora il vero, gliene frega il giusto del tastino, ci ha imbastardito per la prima mezz'ora poi ora è fogatissima!!!

Tutto VERY GOOOOOOOOOOOD!