PDA

View Full Version : 6970 Lightning problemi su modalità "performance".

PRO-BO
05-01-2012, 11:27
Salve a tutti,

ho appena preso una 6970 Lightning e appena montata non avevo nessun segnale a video.

Ho spostato la levetta presente sulla scheda e mettendola su "silence" il sistema parte, se invece la posiziono su "performance" non ho nessun segnale a video.

Da quello che ho letto sembra un problema "noto" su questo tipo di scheda, mi conviene mandarla in RMA?
:muro:

:help:

Un'altra cosa che volevo chiedere riguarda l'alimentatore, da specifiche parlano di un ali da 650W almeno, ma con il mio CM Silent PRO M da 600 il sistema si avvia...dite che conviene cambiarlo o resto con questo?

Grazie a tutti

Mecna
05-01-2012, 14:29
forse e' proprio per quello che la scheda non parte ... perche non abbastanza alimentazione .... prima di mandarla in RMA prova con un altro ali se puoi :)

PRO-BO
05-01-2012, 14:36
forse e' proprio per quello che la scheda non parte ... perche non abbastanza alimentazione .... prima di mandarla in RMA prova con un altro ali se puoi :)

Provato con un AX750 Corsair e il risultato era lo stesso.

Adesso sto scrivendo dal in firma con la 6970 Lightning e l'ali Cooler Master Silent PRO M da 600W.

Praticamente la scheda funziona tranquillamente se settata su "silence", se invece è inserita la modalità performance a video non si vede nulla.

Boh!

Qualcuno mi sa dire se è possibile settare questa modalità di funzionamento via SW tramite afterburner?

cloudin
06-01-2012, 10:08
Mandala in RMA!

PRO-BO
06-01-2012, 11:20
Mandala in RMA!

Mi spaventano i tempi di attesa....se va bene si parla di almeno 40gg

cloudin
06-01-2012, 16:39
Mi spaventano i tempi di attesa....se va bene si parla di almeno 40gg

E' lo so...allora tienila cosi...conviene mandarla non credi?

PRO-BO
07-01-2012, 16:05
A beneficio di chiunque si trovi nella stessa situazione o legga questo thead riporto questo link (http://www.msi.com/service/faq/1914.html) per chiarire il "problema performance"

A quanto pare è una cosa normale.