View Full Version : Mini ITX - Intel o AMD ?
Ciao a tutti, vorrei passare al formato mini-ITX ma sono indeciso tra due piattaforme ben diverse:
INTEL
ASUS P8H67-I Deluxe
I3-2100
AMD
ASUS F1A75-I DELUXE
A8-3850
Scheda grafica per entrambi una ZOTAC GTX550 Ti, quindi Nvidia
Non mi interessa la performance massima ovviamente ma il miglior compromesso prestazioni/qualità/stabilità.
Mi potete dare un consiglio? Thx
Ciao, ho assemblato anch'io da poco un sistema mini itx basato su Llano. Dal punto di vista della gpu integrata Llano è nettamente superiore ai vari Intel tant'è che io non uso nemmeno una gpu discreta. Quindi se il sitema è mini itx io non aggiungerei la scheda video da te indicata con conseguenti vantaggi di spazio, consumi e rumorosità e soprattutto calore in case così piccoli
Ciao, ho assemblato anch'io da poco un sistema mini itx basato su Llano. Dal punto di vista della gpu integrata Llano è nettamente superiore ai vari Intel tant'è che io non uso nemmeno una gpu discreta. Quindi se il sitema è mini itx io non aggiungerei la scheda video da te indicata con conseguenti vantaggi di spazio, consumi e rumorosità e soprattutto calore in case così piccoli
Confermo, ho messo assieme un mini-itx con una sapphire boh-mah (http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=2&gid=1047&sgid=1045&pid=1143&psn=&lid=4&leg=0) con amd e350, e va benissimo, sia processore che sezione video vanno benone! 22w in idle, e 37-39 con tutto in full!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.