PDA

View Full Version : [Roma] Scambio / Cerco (HDD, RAM, ATI, varie)

B3rserk
04-01-2012, 18:57
Scambio:

HHD

1) Hard disk 3.5 -1TB- 7200rpm esterno Kraun usb 3.0 e 2.0 - 1Tera! -

2) Hard disk 320gb 2.5 samsung tolto da Macbook pro

3) Hard disk 500gb 3.5 Verbatim USB

VIDEO/AUDIO

4) Scheda video Ati 4600

5) Ram 2x2gb samsung macbook pro DDR3

6) Sandisk SANSA CLIP+ Black 4gb + Microsd Sandisk 16gb originale

PERIFERICHE

7) WD live hdmi mediaplayer

8) Samsung wave s8500 (+garanzia)

Cerco:

Scheda video

Sk madre 775

Ram ddr3

Cuto82
04-01-2012, 19:01
Ciao sono anch'io di Roma:

Mi interessa il samsung da 2.5

Se vuoi su 775 ho un E5200..dimmi se può farti comodo. :)

B3rserk
04-01-2012, 19:03
pm

VirtualT.
04-01-2012, 19:03
sarei interessato all'HDD da 2.5" da 320GB se decidi di venderlo!
eventualmente contattami in privato.
grazie

in caso di scambio...avrei questa roba:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2431640

B3rserk
04-01-2012, 19:14
sarei interessato all'HDD da 2.5" da 320GB se decidi di venderlo!
eventualmente contattami in privato.
grazie

in caso di scambio...avrei questa roba:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2431640

Ciao V.T. per l'hd mi sto accordando con Cuto, se non dovesse concludersi ti tengo in coda.

B3rserk
05-01-2012, 11:45
up

pinc0
05-01-2012, 12:59
interessato agli hd, scambio parziale con mobo foxconn p4m800 775 e cpu intel celeron 356 3,33mhz

B3rserk
05-01-2012, 14:06
interessato agli hd, scambio parziale con mobo foxconn p4m800 775 e cpu intel celeron 356 3,33mhz

Per la cpu ho risolto, la mobo la cerco ancora ma che supporti dual core.
Hai altro da scambiare?

*DiablO*
06-01-2012, 00:03
ciao, possiedo una radeon hd 4850 1gb ddr3, 60 euro + ss. fammi sapere.

fume
06-01-2012, 00:41
sarei interessato al verbatim esterno da 500 GB ma mi occorre sapere con precisione il modello...

pinc0
06-01-2012, 01:34
Hai altro da scambiare?

dal tuo 3d nn ho altro niente, as meno che tu nn cerchi altro, di materiale informatico ne ho parecchio....

B3rserk
06-01-2012, 19:37
ciao, possiedo una radeon hd 4850 1gb ddr3, 60 euro + ss. fammi sapere.

e cosa ti interessa?

B3rserk
06-01-2012, 19:38
dal tuo 3d nn ho altro niente, as meno che tu nn cerchi altro, di materiale informatico ne ho parecchio....

mi mandi un pm con quello che scambi? grazie

B3rserk
06-01-2012, 19:39
sarei interessato al verbatim esterno da 500 GB ma mi occorre sapere con precisione il modello...

entro domani posto i modelli precisi di tutto, ed altro materiale.

Cuto82
06-01-2012, 22:57
Hai altro da scambiare?

Io sto ancora aspettando che mi rispondi al telefono od agli sms! :mad:

Educazione e rispetto optional?
Se sei in parola con un utente LA DEVI RISPETTARE

Chiedo ai mod sospensione!

kingvisc
06-01-2012, 23:05
mi iscrivo, in attesa del venditore

Cuto82
06-01-2012, 23:14
Solo per la conaca: se serve ho salvato i pm.

Eravamo in accordo che ci saremmo sentiti telefonicamente il 5 mattina intorno alle 11 per accordarci sul "quando", per venire incontro al venditore "il dove" era già stato fissato.
Ho chiamato l'utente alle 11:20 ed a 12:00, senza ricevere risposta. Poi ho mandato sms dicendogli di farmi uno squillo appena disponibile.
Per chiudere ho richiamato intorno alle 17:00 anche questa volta senza risposta.

Assolutamente niente, nè sms, nè telefonate, nè pm come risposta, nè oggi nè ieri.

L'educazione e la correttezza pare proprio non esistano per B3rserk

In aggiunta l'aggiornamento sulle vendite nel primo post è il seguente:

Last edited by B3rserk : 05-01-2012 at 15:16.

L'ha venduto/scambiato con altri il giorno stesso (ore 15:16 del 5-01-2011).

Screen del primo post (http://imageshack.us/photo/my-images/834/vendita.jpg/)

VERGOGNATI.

B3rserk
07-01-2012, 00:42
guarda, hai fatto un buco nell acqua, e con tutto il rispetto la tua reazione ė esagerata ed isterica,e cosa più importante mi hai inquinato il thread scrivendo con VIOLENZA. sei arrivato qui senza mandarmi un pm per chiedermi chiarimenti e hai iniziato a VOMITARE PAROLE GIUDIZI INSULTI.

La cosa più stupefacente di tutte ė la tua abilità innata nel tirare le somme, sinceramente leggendo all inizio mi sono sentito offeso ma poi sono scoppiato a ridere. DAvvero. Hai ricostruito le prove, recitato il ruolo dell accusa, svolto il processo, deciso la colpevolezza giuridica e morale e hai svolto anche il ruolo della stampa nel denigrare l accusato sfiorando i picchi di una puntata da serial americano.

e tutto in poche ore ( ho controllato dall ipad verso ora di cena)

( ormai mi sto dilungando perche il thread ė in vacca e si lo ammetto mi sto anche divertendo ma che ci devo fare se uno ti parte cosi é un po ingenuo...)

Ora solo se l utente cuto è disposto a riaprire il processo, forse ho la libertà di dire la mia.

L hd l ho messo in grigio come si evince dalle tue prove perchè era concluso con TE. se c e qualcuno a cui ho promesso l hd lo scriva in questo thread..
l hd ė prenotato a tuo nome, vicino a me.

hai ragione solo in una cosa nel non averti risposto ma qui non c e stata cattiveria o malizia da parte mia, ho due sim e pensavo di avertele date entrambe invece ho controllato e ti ho dato solo un numero, sono fuori roma per il ponte con un solo tel quindi non ho visto le chiamate.
questo é un mio errore ma credo sia umano sto vendendo una 30ina di oggetti usati una disattenzione senza bisogno di urlare al complotto.

detto questo io controllo tutti i giorni hw, piú volte al giorno.
Ho anche risposto nel thread, non ti ė venuto in mente di scrivermi semplicemente "ei non mi rispondi al cell".

prima di fare questa scenata ( perchė di scenata si tratta) sarebbe bastato mandarmi un pm con il problema e ti avrei risposto subito e avremmo risolto.

Cuto82
07-01-2012, 16:36
Ma quando scrivi, poi leggi quello che hai scritto? Mi sa di no

Hai altro da scambiare?

Rileggi questo tuo post, che guarda caso è coevo alla data di aggiornamento del 3d di vendita (ballano pochi minuti).

Avevi accordo con me per sentirci alle 11:00 del 5 di gennaio. A detta tua "per problemi di sim" non hai risposto alle mie telefonate (e quindi virtualmente non avresti nemmeno dovuto sapere che t'ho chiamato) ed alle 15:00 aggiorni il post di vendita? Dal tuo punto di vista, sarei IO a non essermi fatto sentire, e tu come nulla aggiorni le vendite?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? :eek:

Non solo. L'interesse era di entrambi..io t'ho telefonato, t'ho scritto in sms, t'ho ritelefonato...e poi SAREI IO CHE DEVO RICONTATTARTI IN PM?

Ma tu credi che io vivo sugli alberi e mangio banane?

Chiedo intervento dei mod, qui la situazione è palese!

kingvisc
07-01-2012, 19:33
se ho ben capito, l'oggetto è disponibile e segnalato come venduto perchè aggiudicato da Cuto82, corretto? se sì, non capisco il significato di questo ulteriore post

B3rserk
07-01-2012, 20:01
Ma quando scrivi, poi leggi quello che hai scritto? Mi sa di no

Rileggi questo tuo post, che guarda caso è coevo alla data di aggiornamento del 3d di vendita (ballano pochi minuti).

Avevi accordo con me per sentirci alle 11:00 del 5 di gennaio. A detta tua "per problemi di sim" non hai risposto alle mie telefonate (e quindi virtualmente non avresti nemmeno dovuto sapere che t'ho chiamato) ed alle 15:00 aggiorni il post di vendita? Dal tuo punto di vista, sarei IO a non essermi fatto sentire, e tu come nulla aggiorni le vendite?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? :eek:

Non solo. L'interesse era di entrambi..io t'ho telefonato, t'ho scritto in sms, t'ho ritelefonato...e poi SAREI IO CHE DEVO RICONTATTARTI IN PM?

Ma tu credi che io vivo sugli alberi e mangio banane?

Chiedo intervento dei mod, qui la situazione è palese!

stai continuando nella tua follia personale, sinceramente stai iniziando a spaventarmi.

LA CPU NON MI SERVE PIU PERCHĖ QUELLA CHE HO TROVATO Ė LA TUA

ho aggiornato perchė come hai detto tu avevamo gia concluso, mancava solo il quando.

ho infatti scritto all utente dopo di te, virtual t., interessato allo stesso hd che era gia venduto, dopo lo scambio di pm CON TE.

Ripeto ti ho dato il numero sbagliato, ti ė mai successo a te nella vita?
mi ripeto ancora, non era più normale scrivermi un pm chiedendomi il perchė della non risposta visto che tra l altro, ero spesso online e rispondevo alle altre persone? oppure pensavi che non ti volessi rispondere per cattiveria?

ho scritto sopra che invece di tutto ciò hai dato vita ad una scena isterica e non controllata. Perche continuare con la scena isterica? ė veramente una tua scelta presa in totale lucidtà? per non chiedere scusa visto che mi hai insultato varie volte?

Io a casa ho l hd con sopra un fogliettino con il tuo nome, domani mattina torno e posto la foto

o sei un troll, oppure ti sei reso conto della FIGURACCIA che hai fatto e ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi

per gli alberi e le banane stendiamo un velo pietoso.

B3rserk
07-01-2012, 20:03
se ho ben capito, l'oggetto è disponibile e segnalato come venduto perchè aggiudicato da Cuto82, corretto? se sì, non capisco il significato di questo ulteriore post

sinceramente neanche io

l utente in questione tra l altro mi ha insultato varie volte, per fortuna gli utenti possono giudicare la violenza ingiustificata dei suoi post.

B3rserk
07-01-2012, 20:10
Ciao V.T. per l'hd mi sto accordando con Cuto, se non dovesse concludersi ti tengo in coda.

e sotto ripeto all altro utente che ho risolto per la cpu, lo leggi il tuo nome?

ti rendi conto che hai travisato tutto? che stai forzando tutto per non chiedermi scusa?

quanti vuoi far andare avanti questa farsa da bagaglino?

Cuto82
07-01-2012, 21:06

La situazione è questa: il 4 gennaio ho raggiunto accordo per scambio a mano con l'utente: E5200 completo di dissipatore contro hd da 2.5.

Ho chiesto numero di telefono per accordi telefonici con promessa di telefonata da parte mia per le 11:00 del 5 di gennaio

La telefonata è stata regolarmente fatta alle 11:20, senza risposta. Segue altra mia telefonata alle 12:00, ancora niente. Segue sms dopo la 2° telefonata, con il quale invitavo il venditore a farmi uno squillo non appena fosse stato disponibile al contatto telefonico. Ancora nessuna risposta. Ultimo tentativo intorno alle 17:00. Nulla ancora.

A questo punto come è lecito aspettarsi, ho atteso telefonata da parte del venditore (non mi è sembrato certo il caso di insistere). Il 6 essendo festa non ho controllato il forum, ma ho tenuto il cell acceso in attesa di telefonata o di risposta al mio sms. Nulla ancora.

Il 7 torno sul forum e vedo che:
1) Il venditore non mi ha mandato alcun PM;
2) Non ho ricevuto telefonate nè SMS;
3) La vendita è aggiornata e l'oggetto dello scambio non risulta più disponibile (???)====>> voi a 3 giorni dall'ultimo pm, come la prendereste?;
4) Ad una mia "denuncia" pubblica dell'accaduto, vengo accusato di "reazione violenta ed isterica".

Questo è l'accaduto dal mio punto vista..ho rispettato ogni più basilare regola della compravendita e del forum. Il resto giudicatelo voi.

kingvisc
08-01-2012, 01:25
L'oggetto sarebbe disponibile per te, ma sembri essere più interessato a creare attriti inutili piuttosto che concludere.

Giunti a questo punto, la discussione viene chiusa perchè ormai sembra tutto tranne che una vendita. Il venditore può da subito riaprire una nuova discussione per vendere i propri oggetti.

Inutile dire che qualunque nuovo messaggio nelle discussioni future, da parte di chiunque dei due nella discussione altrui, verrà sanzionato.