View Full Version : [Milano] Vendo Samsung Galaxy S2 + Batteria 2000Mha originale+estens. garanzia a 430€
Ciao a tutti come da titolo vendo un bellissimo SGS2 che ovviamente non ha bisogno di presentazioni, in ottime condizioni, migliorato con batteria maggiorata originale samsung da 2000Mha completo di tutto e assicurato da euronics con estensione di garanzia per danno e furto per tre anni pagata 25€, completo ovviamente di scontrino, acquistato ad'agosto 2011.
Prezzo: 430€ spedito > 420 con scambio a mano
Spedisco tramite posta o scambio a mano a Milano o Hinterland Milanese.
Per foto mando tramite indirizzo email, dato che mi sto incasinando con imageshack :D
Vi aspetto numerosi, un saluto, Beppe
CHIEDO SCUSA A CHI E' IN CODA MA RITIRO IL TERMINALE DALLA VENDITA
coda a 400€ a mano, fammi sapere!
coda a 400€ a mano, fammi sapere!
410 e chiudiamo anche per domani...
ciao coda a prezzo di regolamento dato che stà a 402€ nuovo....togliendo l'iva al 21% e un po' di usura te lo posso pagare 315€ e ti mando il mio corriere di fiducia
ciao coda a prezzo di regolamento dato che stà a 402€ nuovo....togliendo l'iva al 21% e un po' di usura te lo posso pagare 315€ e ti mando il mio corriere di fiducia
Scusa ma già l'ho detto e sempre lo ridirò non prendo minimamente in considerazione quei siti balordi dove non sai nemmeno se il cell. ti arriverà mai, io mi baso su medie fatte dai maggiori canali di distribuzione in italia a 400 nuovo forse trovi il dual, io ho tolto l'iva è ho aggiunto il costo della batteria e dell'estensione di garanzia..vai a dire 315 a quelli che lo mettono a 380 senza la batteria e un'estensione di garanzia di 3 anni su furto e danni, vediamo che ti rispondono..
tempesta6
04-01-2012, 21:13
interessato ancora disponibile?
Certo sei secondo in coda sto aspettando che Zac 89 mi risponda..cmq ho abbastanza fretta perciò spero mi risponda entro breve se no passo a te.
buonasera,
so che è lontanuccia dalla cifra che chiedi ma mi metto in coda per 360€
hai PM
Scusami, io resto fermo con la mia offerta. Grazie lo stesso.
Tempesta tocca a te..ne parliamo in PM
Scusami, io resto fermo con la mia offerta. Grazie lo stesso.
Peccato.
alby.erme
05-01-2012, 19:44
è ancora disponibile il telefono?
Offro 400 scambio a mano a Milano.
è stato ritirato dalla vendita
è ancora disponibile il telefono?
Offro 400 scambio a mano a Milano.
Ciao ma ho ritirato il cell. dalla vendita, c'è scritto anche nel thread...ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.