nushuth
04-01-2012, 16:11
Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto.. ho 2 pc usati, assemblati con componenti di recupero che vorrei vendere ma non sono sicuro quale potrebbe essere il prezzo giusto.
il primo è un core2 duo E6300 con 2GB di ram mainboard MSI (è un packard bell) socket 775, hard disk da 320GB sata e masterizzatore DVD.
il secondo è un Pentium 650 su scheda madre ABIT, socket 775, 2GB di ram hard disk 320GB sata e masterizzatore DVD.
tutti e due hanno windows XP mediacenter edition originale (COA regolarmente attaccata sul case).
la scheda video: ne ho due e sono indeciso su quale montare in ogni pc.
la prima è una vecchia ATI radeon X550 pci-e 256MB di memoria.
la seconda è una Nvidia GeForce GT430 pci-e 1GB di memoria.
eventualmente potrei valutare di vendere la nvidia da sola e uno dei due pc senza scheda video (ovviamente ad un prezzo piu basso).
voi che combinazione di scheda video mi consigliate? e quali prezzi?
grazie in anticipo
il primo è un core2 duo E6300 con 2GB di ram mainboard MSI (è un packard bell) socket 775, hard disk da 320GB sata e masterizzatore DVD.
il secondo è un Pentium 650 su scheda madre ABIT, socket 775, 2GB di ram hard disk 320GB sata e masterizzatore DVD.
tutti e due hanno windows XP mediacenter edition originale (COA regolarmente attaccata sul case).
la scheda video: ne ho due e sono indeciso su quale montare in ogni pc.
la prima è una vecchia ATI radeon X550 pci-e 256MB di memoria.
la seconda è una Nvidia GeForce GT430 pci-e 1GB di memoria.
eventualmente potrei valutare di vendere la nvidia da sola e uno dei due pc senza scheda video (ovviamente ad un prezzo piu basso).
voi che combinazione di scheda video mi consigliate? e quali prezzi?
grazie in anticipo