View Full Version : [AR SI FI e sped] iphone 4 16gb perfetto a 350€
Come da titolo vendo iphone 4 14gb black americano perfetto esteticamente ed usato pochissimo!
Aggiornato a 5.01 ma con bb vecchia (04.10.01) e con JB e quindi utilizzabile tranquillamente con gevey o rebelsim
confezione completa di tutto
scambio a mano nelle zone sopra indicate oppure spedizione con spedireweb a 7€ a carico del destinatario
prezzo leggermente trattabile... e valuto scambi con altri terminali...
preferisco scambio a mano ed in vendita altrove!
Luigi.95
05-01-2012, 10:45
Ciao, hai anche la gevey o no? Ultimo prezzo a mano a Firenze?
Mi accodo aspettando info
sul telefono c'è una rebel usata sempre con la versione 4.3.3...ovviamente con l'aggiornamento non è più compatibile...ma ho salvato shsh e quindi posso ritornare al 4.3.3 e rimettervela in funzione....altrimenti ho il mio fornitore ufficiale che con 15€ ha le gevey ultra...quelle che in automatico prendono il segnale senza il 112!;) ;)
tidus1986
06-01-2012, 13:22
coda
ricapitolando attendo notizie da Luigi.95 per lo scambio a mano poi in coda ho:
tidus1986 (che non so se è per lo scambio a mano o meno...) e poi biase e capuo che sono in coda ma non sono sicuri....
salemme80
07-01-2012, 08:52
Molto interessato, quanto per il pacchetto completo, telefo e gevey ultra, il tutto spedito?
coda con limata + spedizione :)
Molto interessato, quanto per il pacchetto completo, telefo e gevey ultra, il tutto spedito?
Come ho detto sono disponibile a trattare un po il prezzo visto che intenderei chiudere la trattativa entro domani o lunedi, chiedo agli altri in coda di farmi sapere entro stasera....
Diciamo che potrei fare 350€ spedito e con gevey ultra e versione 4.3.3 ( per il perfetto funzionamento con gevey)
Fatemi sapere...
salemme80
07-01-2012, 15:04
Come ho detto sono disponibile a trattare un po il prezzo visto che intenderei chiudere la trattativa entro domani o lunedi, chiedo agli altri in coda di farmi sapere entro stasera....
Diciamo che potrei fare 350€ spedito e con gevey ultra e versione 4.3.3 ( per il perfetto funzionamento con gevey)
Fatemi sapere...
Puoi inviarmi qualche foto?
Grazie
giuseppe.salemme80 chiocciola hotmail.it
ok....cerco di metterle qui sul forum entro stanotte...oppure te le mando per mail...
salemme80
07-01-2012, 18:19
ok....cerco di metterle qui sul forum entro stanotte...oppure te le mando per mail...
Perfetto
Puoi inviarmi qualche foto?
Grazie
giuseppe.salemme80 chiocciola hotmail.it
Mandate foto sono in trattativa anche con darton per lo scambio a mano
verolenny
09-01-2012, 22:23
Come da titolo vendo iphone 4 14gb black americano perfetto esteticamente ed usato pochissimo!
Aggiornato a 5.01 ma con bb vecchia (04.10.01) e con JB e quindi utilizzabile tranquillamente con gevey o rebelsim
confezione completa di tutto
scambio a mano nelle zone sopra indicate oppure spedizione con spedireweb a 7€ a carico del destinatario
prezzo leggermente trattabile... e valuto scambi con altri terminali...
preferisco scambio a mano ed in vendita altrove!
niente JB, due settimane di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.