View Full Version : DRIVERS PACKARDBELL iMEDIA DT21102C AIO
andrea9000
04-01-2012, 16:08
Salve a tutti apro qui questo thread perchč non so dove aprirlo altrove. Sono possessore di un Packard Bell imedia DT21102C AIO. Ho effettuato un downgrade da VISTA a XP per motivazioni lavorative e non so dove scaricare i driver necessari per il correto funzionamento del PC. Ho provato sul sito del supporto PACKARD BELL e mi sono accorto che quest'ultimo fa cag....re. Mi dice che per problemi tecnici non riesce a rilevare il seriale del mio PC e con la ricerca manuale invece del modello del PC o del S/N o P/N o SNID mi da un altro identificativo formato da PT. e PV. seguiti da lettere e numeri. Non so dove prendere questi due identificativi e non li trovo ne nella documentazione in allegato e nemmeno negli adesivi del PC.
Potete gentilmente aiutarmi a cercare i DRIVERS o potete altrimenti indicarmi il PT e PV che mi permetterebbero cosė di identificare il mio modello e scaricare i drivers.
RINGRAZIO CHIUNQUE MI AIUTI
Dominioincontrastato
04-01-2012, 22:59
sei sicuro del modello ? cercando su internet non trovo nulla
andrea9000
05-01-2012, 02:19
purtroppo neanche io ho trovato niente ma il modello č quello (Packard Bell imedia DT21102C AIO) anche da everest mi da che il modello č quello ma everest non mi permette di scaricare i drivers. l'unica soluzione č dal supporto packard bell nella sezione download ma non riesco a distinguere quale sia il mio perchč sono elencati con un altro identificativo ovvero il PT e PV che non so quali sono.
il P/N č PB80148406
HELP PLEASE!! :cry:
andrea9000
05-01-2012, 05:39
ho trovato tutti i drivers manualmente manca solo l'audio.
La scheda č la REALTEK AL888/1200 @ NVIDIA MCP73 - HIGH DEFINITION AUDIO CONTROLLER
Chipset MCP73
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi dove scaricare questo driver?
Grazie
Dominioincontrastato
05-01-2012, 11:36
se non ho capito male realtek non rilascia singoli driver per chipset bensė il paccone con tutto.
http://www.realtek.com/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false
Prova a scaricarlo e vedi cosa succede.....
andrea9000
06-01-2012, 00:04
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto. Il driver che mi hai indicato tu funziona alla grande :D ora č tutto apposto alla faccia del supporto PACKARD BELL :mad:
Dominioincontrastato
06-01-2012, 00:38
spesso devi andare sul sito produttore del componente e non della macchina in generale per trovare i driver, meglio cosė ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.