View Full Version : [Roma + Grosseto + sped.] Vendo Samsung GT-B7722 Dualsim
Vendo telefono Dualsim UMTS Samsung GT-B7722 acquistato a novembre 2010.
Il telefono si presenta in ottimo stato, ma essendomi stato regalato la ricevuta non è presente (forse riesco ad avere lo scontrino di acquisto).
Il telefono è corredato di una seconda batteria, di custodia in silicone adattata e di pellicola sul display.
Fornisco imballi originali, caricabatteria e tutto quello che c'era nella scatola originariamente.
Prezzo 130 euro + eventuale spedizione
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano a Roma o a Grosseto;
- Precedenza al mio prezzo;
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita perchè in vendita anche su altri canali.
memecamy
05-01-2012, 10:28
Che sistema operativo ha il telefono?
Supporta applicazioni tipo whatsapp?
Le due sim funzionano contemporaneamente e con estrema facilità?
Grazie
Che sistema operativo ha il telefono?
Supporta applicazioni tipo whatsapp?
Le due sim funzionano contemporaneamente e con estrema facilità?
Grazie
Il telefono ha un sistema operativo proprietario samsung. Supporta applicazioni java, io ci ho installato un browser alternativo per navigare e parecchi altri giochi. Le due sim funzionano contemporaneamente e con estrema facilità, te lo garantisco.
memecamy
05-01-2012, 18:35
Ok ma ho bisogno di avere la certezza che l'applicazione "what's app" funzioni, senza questa certezza assoluta non posso acquistare il prodotto.
Grazie
Ok ma ho bisogno di avere la certezza che l'applicazione "what's app" funzioni, senza questa certezza assoluta non posso acquistare il prodotto.
Grazie
Provo a informarmi e ti faccio sapere.
Grazie
Provo a informarmi e ti faccio sapere.
Ho fatto una ricerca veloce in internet e penso proprio che l'applicazione da te citata non funzionerebbe su questo telefono, almeno per il momento.
verolenny
05-01-2012, 22:33
l'OS è proprietario Samsung, quella applicazione gira solo su android e su iOS
quindi la risposta è no ;)
l'OS è proprietario Samsung, quella applicazione gira solo su android e su iOS
quindi la risposta è no ;)
Ero ottimista... magari in futuro... :D :D :D
up e prezzo leggermente trattabile.
up e prezzo nuovamente rivisto.
Vendo telefono Dualsim UMTS Samsung GT-B7722 acquistato a novembre 2010 e quindi con ancora poco meno di un anno di garanzia.
Il telefono si presenta in ottimo stato, ma essendomi stato regalato la ricevuta non è presente. La samsung comunque garantisce la garanzia tramite seriale.
Il telefono è corredato di una seconda batteria, di custodia in silicone adattata e di pellicola sul display. Fornisco imballi originali, caricabatteria e tutto quello che c'era nella scatola originariamente.
Prezzo 130 euro + eventuale spedizione
Interessato con scambio a mano in Grosseto.
Unico chiarimento è sulla garanzia, i centri di assistenza Samsung oltre al seriale chiedono anche un documento di acquisto.
http://img542.imageshack.us/img542/2172/senzatitolo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/542/senzatitolo.png/)
Interessato con scambio a mano in Grosseto.
Unico chiarimento è sulla garanzia, i centri di assistenza Samsung oltre al seriale chiedono anche un documento di acquisto.
http://img542.imageshack.us/img542/2172/senzatitolo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/542/senzatitolo.png/)
Non ho nessun documento di acquisto in quanto mi è stato regalato. Comunque domani mi informo presso un centro samsung per sicurezza e ti faccio sapere.
up
Aspettavo la risposta sulla prova di acquisto per la garanzia.
Hai ragione, purtroppo non ho avuto modo di passare per chiedere. se riesco passo oggi.
Purtroppo non ho modo di avere quell'informazione. Mi dispiace.
Purtroppo non ho modo di avere quell'informazione. Mi dispiace.
Mi sono permesso di chiedere al centro assistenza Samsung, la risposta:
Senza documento di vendita nessuna garanzia.
Lascio la CODA
Prendo questa informazione con le dovute cautele, visto che a me personalmente è capitato di dover mandare in assistenza un televisore samsung e la tizia del dell'assistenza
mi ha confermato che per i prodotti samsung basta SOLO il numero seriale. Mi riservo di informarmi personalmente.
Prendo questa informazione con le dovute cautele, visto che a me personalmente è capitato di dover mandare in assistenza un televisore samsung e la tizia del dell'assistenza
mi ha confermato che per i prodotti samsung basta SOLO il numero seriale. Mi riservo di informarmi personalmente.
La mia domanda è stata rivolta al centro assistenza di Grosseto per cellulari e smartphone Samsung, non trattano i televisiori che evidentemente seguono politiche differenti.
La mia domanda è stata rivolta al centro assistenza di Grosseto per cellulari e smartphone Samsung, non trattano i televisiori che evidentemente seguono politiche differenti.
Io ho avuto a che fare con un centro assistenza multiprodotto a Roma e ti posso assicurare che anche a loro basta il numero seriale.
Io ho avuto a che fare con un centro assistenza multiprodotto a Roma e ti posso assicurare che anche a loro basta il numero seriale.
Per essere sicuri ho chiamato il numero verde Samsung 800-67267864.
Senza documento di vendita nessuna garanzia, il seriale serve per determinare il centro di assistenza nel caso di prodotto Italia o Europa.
Evidentemente hai avuto fortuna nel trovare un centro assistenza che non segue le direttive.
Puoi fornirmi in PM il nome del centro assistenza di Roma a cui ti sei rivolto per avere info?
Potrebbe essere utili a molti che si trovano con terminali Samsung privi di documento di acquisto.
Per essere sicuri ho chiamato il numero verde Samsung 800-67267864.
Senza documento di vendita nessuna garanzia, il seriale serve per determinare il centro di assistenza nel caso di prodotto Italia o Europa.
Evidentemente hai avuto fortuna nel trovare un centro assistenza che non segue le direttive.
Puoi fornirmi in PM il nome del centro assistenza di Roma a cui ti sei rivolto per avere info?
Potrebbe essere utili a molti che si trovano con terminali Samsung privi di documento di acquisto.
Inviato in pvt il nome del centro. Ora per favore basta OT.
Inviato in pvt il nome del centro. Ora per favore basta OT.
Off Topic...Nella vendita di un cellulare informarsi sulla garanzia in assenza di documento di vendita non è un Off Topic :D
Off Topic è chiedere cosa hai fatto nel fine settimana ;)
P.S.: Levati i miei "Off Topic" e i tuoi UP non vedo altri interessati.
Off Topic...Nella vendita di un cellulare informarsi sulla garanzia in assenza di documento di vendita non è un Off Topic :D
Off Topic è chiedere cosa hai fatto nel fine settimana ;)
P.S.: Levati i miei "Off Topic" e i tuoi UP non vedo altri interessati.
Ho tolto momentaneamente dal primo messaggio la dicitura riguardante la garanzia perchè probabilmente la persona che mi ha regalato il telefono riesce a recuperare lo scontrino. Così siamo tutti contenti.
falcon87
23-02-2012, 21:52
il menù è in italiano?perchè ho letto che in inglese.se il menù è in italiano e riesci a limare sul prezzo potrei prenderlo io.fammi sapere
il menù è in italiano?perchè ho letto che in inglese.se il menù è in italiano e riesci a limare sul prezzo potrei prenderlo io.fammi sapere
Il menu e' in italiano, ma il prezzo rimane quello.
falcon87
24-02-2012, 10:17
Il menu e' in italiano, ma il prezzo rimane quello.
ok passiamo in pvt
falcon87
24-02-2012, 10:28
svuota la cartella pm,se riesci a mandarmi per le 10:40 i dati della postepay,compreso il tuo recapito telefonico,effettuo la ricarica.cortesemente rispondi anche al pvt di prima.P.S.sorry siccome ho una certa urgenza, se non riesci per quell'ora a inviarmi i dati considera la trattativa saltata.
falcon87
24-02-2012, 10:36
esco dalla coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.