PDA

View Full Version : [Roma + Grosseto + sped.] Vendo Samsung GT-B7722 Dualsim


Nacar
04-01-2012, 15:53
Vendo telefono Dualsim UMTS Samsung GT-B7722 acquistato a novembre 2010.
Il telefono si presenta in ottimo stato, ma essendomi stato regalato la ricevuta non è presente (forse riesco ad avere lo scontrino di acquisto).
Il telefono è corredato di una seconda batteria, di custodia in silicone adattata e di pellicola sul display.
Fornisco imballi originali, caricabatteria e tutto quello che c'era nella scatola originariamente.

Prezzo 130 euro + eventuale spedizione

Regole:
- Precedenza alla consegna a mano a Roma o a Grosseto;
- Precedenza al mio prezzo;
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita perchè in vendita anche su altri canali.

memecamy
05-01-2012, 10:28
Che sistema operativo ha il telefono?
Supporta applicazioni tipo whatsapp?
Le due sim funzionano contemporaneamente e con estrema facilità?

Grazie

Nacar
05-01-2012, 11:15
Che sistema operativo ha il telefono?
Supporta applicazioni tipo whatsapp?
Le due sim funzionano contemporaneamente e con estrema facilità?

Grazie

Il telefono ha un sistema operativo proprietario samsung. Supporta applicazioni java, io ci ho installato un browser alternativo per navigare e parecchi altri giochi. Le due sim funzionano contemporaneamente e con estrema facilità, te lo garantisco.

memecamy
05-01-2012, 18:35
Ok ma ho bisogno di avere la certezza che l'applicazione "what's app" funzioni, senza questa certezza assoluta non posso acquistare il prodotto.

Grazie

Nacar
05-01-2012, 19:04
Ok ma ho bisogno di avere la certezza che l'applicazione "what's app" funzioni, senza questa certezza assoluta non posso acquistare il prodotto.

Grazie

Provo a informarmi e ti faccio sapere.

Nacar
05-01-2012, 19:14
Ok ma ho bisogno di avere la certezza che l'applicazione "what's app" funzioni, senza questa certezza assoluta non posso acquistare il prodotto.

Grazie

Provo a informarmi e ti faccio sapere.

Ho fatto una ricerca veloce in internet e penso proprio che l'applicazione da te citata non funzionerebbe su questo telefono, almeno per il momento.

verolenny
05-01-2012, 22:33
l'OS è proprietario Samsung, quella applicazione gira solo su android e su iOS
quindi la risposta è no ;)

Nacar
06-01-2012, 02:15
l'OS è proprietario Samsung, quella applicazione gira solo su android e su iOS
quindi la risposta è no ;)

Ero ottimista... magari in futuro... :D :D :D

Nacar
06-01-2012, 20:29
up

Nacar
07-01-2012, 23:00
up e prezzo leggermente trattabile.

Nacar
08-01-2012, 11:37
up

Nacar
09-01-2012, 21:26
up

Nacar
10-01-2012, 11:50
up e prezzo rivisto

Nacar
12-01-2012, 15:53
up

Nacar
13-01-2012, 14:50
up e prezzo nuovamente rivisto.

Nacar
14-01-2012, 11:12
up

Nacar
16-01-2012, 13:07
up

signirr
17-01-2012, 11:34
Vendo telefono Dualsim UMTS Samsung GT-B7722 acquistato a novembre 2010 e quindi con ancora poco meno di un anno di garanzia.
Il telefono si presenta in ottimo stato, ma essendomi stato regalato la ricevuta non è presente. La samsung comunque garantisce la garanzia tramite seriale.
Il telefono è corredato di una seconda batteria, di custodia in silicone adattata e di pellicola sul display. Fornisco imballi originali, caricabatteria e tutto quello che c'era nella scatola originariamente.

Prezzo 130 euro + eventuale spedizione


Interessato con scambio a mano in Grosseto.

Unico chiarimento è sulla garanzia, i centri di assistenza Samsung oltre al seriale chiedono anche un documento di acquisto.

http://img542.imageshack.us/img542/2172/senzatitolo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/542/senzatitolo.png/)

Nacar
18-01-2012, 20:23
Interessato con scambio a mano in Grosseto.

Unico chiarimento è sulla garanzia, i centri di assistenza Samsung oltre al seriale chiedono anche un documento di acquisto.

http://img542.imageshack.us/img542/2172/senzatitolo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/542/senzatitolo.png/)

Non ho nessun documento di acquisto in quanto mi è stato regalato. Comunque domani mi informo presso un centro samsung per sicurezza e ti faccio sapere.

Nacar
19-01-2012, 19:26
up

signirr
19-01-2012, 20:34
up

Aspettavo la risposta sulla prova di acquisto per la garanzia.

Nacar
20-01-2012, 12:08
Aspettavo la risposta sulla prova di acquisto per la garanzia.

Hai ragione, purtroppo non ho avuto modo di passare per chiedere. se riesco passo oggi.

Nacar
25-01-2012, 18:19
Aspettavo la risposta sulla prova di acquisto per la garanzia.

Purtroppo non ho modo di avere quell'informazione. Mi dispiace.

Nacar
26-01-2012, 15:43
Up

Nacar
27-01-2012, 22:55
up

Nacar
28-01-2012, 13:11
up

signirr
29-01-2012, 20:28
Purtroppo non ho modo di avere quell'informazione. Mi dispiace.

Mi sono permesso di chiedere al centro assistenza Samsung, la risposta:
Senza documento di vendita nessuna garanzia.

Lascio la CODA

Nacar
30-01-2012, 11:40
Prendo questa informazione con le dovute cautele, visto che a me personalmente è capitato di dover mandare in assistenza un televisore samsung e la tizia del dell'assistenza
mi ha confermato che per i prodotti samsung basta SOLO il numero seriale. Mi riservo di informarmi personalmente.

signirr
30-01-2012, 12:32
Prendo questa informazione con le dovute cautele, visto che a me personalmente è capitato di dover mandare in assistenza un televisore samsung e la tizia del dell'assistenza
mi ha confermato che per i prodotti samsung basta SOLO il numero seriale. Mi riservo di informarmi personalmente.

La mia domanda è stata rivolta al centro assistenza di Grosseto per cellulari e smartphone Samsung, non trattano i televisiori che evidentemente seguono politiche differenti.

Nacar
30-01-2012, 12:37
La mia domanda è stata rivolta al centro assistenza di Grosseto per cellulari e smartphone Samsung, non trattano i televisiori che evidentemente seguono politiche differenti.

Io ho avuto a che fare con un centro assistenza multiprodotto a Roma e ti posso assicurare che anche a loro basta il numero seriale.

signirr
30-01-2012, 13:16
Io ho avuto a che fare con un centro assistenza multiprodotto a Roma e ti posso assicurare che anche a loro basta il numero seriale.

Per essere sicuri ho chiamato il numero verde Samsung 800-67267864.
Senza documento di vendita nessuna garanzia, il seriale serve per determinare il centro di assistenza nel caso di prodotto Italia o Europa.

Evidentemente hai avuto fortuna nel trovare un centro assistenza che non segue le direttive.
Puoi fornirmi in PM il nome del centro assistenza di Roma a cui ti sei rivolto per avere info?
Potrebbe essere utili a molti che si trovano con terminali Samsung privi di documento di acquisto.

Nacar
30-01-2012, 13:22
Per essere sicuri ho chiamato il numero verde Samsung 800-67267864.
Senza documento di vendita nessuna garanzia, il seriale serve per determinare il centro di assistenza nel caso di prodotto Italia o Europa.

Evidentemente hai avuto fortuna nel trovare un centro assistenza che non segue le direttive.
Puoi fornirmi in PM il nome del centro assistenza di Roma a cui ti sei rivolto per avere info?
Potrebbe essere utili a molti che si trovano con terminali Samsung privi di documento di acquisto.

Inviato in pvt il nome del centro. Ora per favore basta OT.

signirr
30-01-2012, 13:51
Inviato in pvt il nome del centro. Ora per favore basta OT.

Off Topic...Nella vendita di un cellulare informarsi sulla garanzia in assenza di documento di vendita non è un Off Topic :D

Off Topic è chiedere cosa hai fatto nel fine settimana ;)

P.S.: Levati i miei "Off Topic" e i tuoi UP non vedo altri interessati.

Nacar
30-01-2012, 19:37
Off Topic...Nella vendita di un cellulare informarsi sulla garanzia in assenza di documento di vendita non è un Off Topic :D

Off Topic è chiedere cosa hai fatto nel fine settimana ;)

P.S.: Levati i miei "Off Topic" e i tuoi UP non vedo altri interessati.

Ho tolto momentaneamente dal primo messaggio la dicitura riguardante la garanzia perchè probabilmente la persona che mi ha regalato il telefono riesce a recuperare lo scontrino. Così siamo tutti contenti.

Nacar
04-02-2012, 21:16
up

Nacar
05-02-2012, 10:46
up

Nacar
06-02-2012, 20:35
up

Nacar
07-02-2012, 16:32
up

Nacar
09-02-2012, 13:00
up

Nacar
10-02-2012, 14:47
up

Nacar
11-02-2012, 12:24
up

Nacar
13-02-2012, 15:56
Up

Nacar
16-02-2012, 15:18
up

Nacar
17-02-2012, 14:44
Up

Nacar
21-02-2012, 19:45
up

Nacar
22-02-2012, 11:20
up

Nacar
23-02-2012, 21:48
Up

falcon87
23-02-2012, 21:52
il menù è in italiano?perchè ho letto che in inglese.se il menù è in italiano e riesci a limare sul prezzo potrei prenderlo io.fammi sapere

Nacar
24-02-2012, 10:14
il menù è in italiano?perchè ho letto che in inglese.se il menù è in italiano e riesci a limare sul prezzo potrei prenderlo io.fammi sapere

Il menu e' in italiano, ma il prezzo rimane quello.

falcon87
24-02-2012, 10:17
Il menu e' in italiano, ma il prezzo rimane quello.

ok passiamo in pvt

falcon87
24-02-2012, 10:28
svuota la cartella pm,se riesci a mandarmi per le 10:40 i dati della postepay,compreso il tuo recapito telefonico,effettuo la ricarica.cortesemente rispondi anche al pvt di prima.P.S.sorry siccome ho una certa urgenza, se non riesci per quell'ora a inviarmi i dati considera la trattativa saltata.

falcon87
24-02-2012, 10:36
esco dalla coda

Nacar
25-02-2012, 12:50
esco dalla coda

Ok