pov17
04-01-2012, 14:15
Sono intenzionato a cambiare il mio Samsung T220 (22") con qualcosa di più professionale e decisamente più grande 24/27". La mia attenzione si è focalizzata sul Dell U2711 che però, se ho ben capito da numerosissimi forum ha un trattamento anti-glare ai limiti del sostenibile. Ampliando la mia ricerca mi son però reso conto che anche i FUJITSU, i NEC, gli HP e gli EIZO 27", che hanno in comune anche il pannello soffrono della stesso problema che viene ulteriormente ingigantito dalle ridotte dimensioni del dot-pitch.
Questo trattamento così aggressivo pare essere una caratteristica distintiva si tutti gli IPS, (tranne APPLE e HAZRO che presentano modelli glare, e non ho nessunissima intenzione di investire in tali periferiche).
Purtroppo Dell non ha rivenditori fisici, quindi mi sarà impossibile testare direttamente il prodotto.
CONSIGLI? OPINIONI?
Questo trattamento così aggressivo pare essere una caratteristica distintiva si tutti gli IPS, (tranne APPLE e HAZRO che presentano modelli glare, e non ho nessunissima intenzione di investire in tali periferiche).
Purtroppo Dell non ha rivenditori fisici, quindi mi sarà impossibile testare direttamente il prodotto.
CONSIGLI? OPINIONI?