View Full Version : meglio samsung galaxy player g50 o philips gogear ariaz da 16 GB
salve, come da titolo, sono indeciso tra questi due lettori mp3. Preferisco il primo perchè è molto più vasto e divertente, ma principalmente sto cercando la qualità audio, ma soprattutto voglio un mp3 che non abbia le fastidiose limitazioni del volume, perchè ascolto la musica con le cuffie, e anche con il volume al massimo con gli altri mp3 che ho avuto l'audio è veramente basso. Quindi perfavore un consiglio.
salve, come da titolo, sono indeciso tra questi due lettori mp3. Preferisco il primo perchè è molto più vasto e divertente, ma principalmente sto cercando la qualità audio, ma soprattutto voglio un mp3 che non abbia le fastidiose limitazioni del volume, perchè ascolto la musica con le cuffie, e anche con il volume al massimo con gli altri mp3 che ho avuto l'audio è veramente basso. Quindi perfavore un consiglio.
Non so se sono ancora in tempo per darti qualche informazione, lo faccio lo stesso nel caso tu non abbia ancora acquistato il lettore.
Non conosco il Samsung ma conosco bene il Philips in quanto lo posseggo. L'ho acquistato un anno fa quindi non è l'ultimo modello bensì il penultimo.Comunque le cose non cambiamo visto che le caratteristiche tecniche sono identiche sotto il profilo audio. In conclusione: il volume max di uscita è 2x2,4 mw,praticamente prossimo al silenzio assoluto. Se cerchi il volume lo puoi scartare sicuramente il Philips,io lo uso solo per ascoltare i podcast. Avevo comprato,in sostituzione, un clip+ che si sentiva magnificamente,purtroppo è morto dopo soli 4 mesi di utilizzo. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.