View Full Version : problema hardware display vaio  VPCW11S1E
Ciao a tutti questo netbook da qualche giorno da problemi con il dysplay praticamente non si vede quasi niente tutto molto chiaro e disturbato da righe, con monitor esterno funziona perfettamente, il netbook qualche giorno fa ha subito una piccola caduta ma andava bene dopo qualche giorno ha presentato questo difetto, cerco di allegare foto per far capire meglio vorrei qualche suggerimento per individuare il danno, chi me lo ha dato ha detto che all'inizio dando delle piccole botte dietro il dysplay andava ora non va piu
Dominioincontrastato
04-01-2012, 22:53
se sei in grado di smontare il note vedi se riesci a staccare e riattaccare il flat del lcd sulla scheda madre
infatti domani con po di pazienza proverò dei notebook li ho gia aperti ma questo è da 10° saranno c...i :) strano xche quel poco che riesco a vedere anche il refresh video è sballato nel senso che collegando un monitor esterno ad esempio e muovendo il mouse sul monitor esterno si muove in tempo reale mentre sul monitor del vaio si sposta in maniera lentissima.
Dominioincontrastato
04-01-2012, 23:42
secondo me con la caduta si è leggermente staccato il flat, non penso che lcd abbia qualche problema altrimenti avrebbe un difetto "più diffuso", prova a smontarlo e vedi cosa succede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.