View Full Version : Windows 7 Professional x64
giando76
04-01-2012, 11:01
Salve a tutti,
ho un portatile con Windows 7 come da oggetto, tutto bene, ma non capisco come mai in WindowsUpdate mi segnala continuamente che alcuni aggiornamenti legati a .NET Framework sarebbero da installare quando nella cronologia degli aggiornamenti risultano completati.. Che succede?
Grazie 1000
G.
Dovrebbe bastare una ripulita alla cache degli aggiornamenti. Vai nei servizi e arresta Windows Update, quindi vai nella cartella C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle DataStore e Download, quindi riavvia il servizio e lancia gli aggiornamenti
giando76
04-01-2012, 22:07
Dovrebbe bastare una ripulita alla cache degli aggiornamenti. Vai nei servizi e arresta Windows Update, quindi vai nella cartella C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle DataStore e Download, quindi riavvia il servizio e lancia gli aggiornamenti
Grazie, provato, ma non si è risolto nulla, con questo metodo non mi appaiono gli aggiornamenti nell'elenco di WindowsUpdate, ma il sistema me li cerca uguale, poi al successivo riavvio tutto come prima ...
Allora dai un'occhiata in C/Windows/winsxs se trovi dei file Pending.xml, nel caso cancellali
giando76
08-01-2012, 01:37
Allora dai un'occhiata in C/Windows/winsxs se trovi dei file Pending.xml, nel caso cancellali
fatto,
non esiste nessun file denominato cosi, tutto come prima..
marcozuma
08-01-2012, 08:49
hai provato con tune up utilities? lo puoi provare per 30 gg e quando lo avvii ti sistema una marea di problemi e conflitti
TuneUp utilities ti sistema una marea di problemi e conflitti
inventati.
marcozuma
08-01-2012, 09:19
:(
me l'avevano consigliato vivamente dopo essere passato a win 7 poco tempo fa dopo anni e anni di xp tweakkato manualmente e con pazienza, e mi son fidato!
e mi son fidato!
Mai fidarsi! :D
marcozuma
08-01-2012, 11:44
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.