PDA

View Full Version : 2k Sports: MLB 2k11

il_joe
04-01-2012, 10:38
Buongiorno gente
c'è qcuno che ha questo gioco (io l'ho su xbox360)?
Ho una domanda su una roba che non ho ancora capito:
a volte mi capita di avere un corridore in 2B e uno in 1B e con il battitore faccio una valida: in automatico il battitore va in 1B, quello in 1B va in 2B e quello in 2B va in 3B. Bene, se premo a sinistra la levetta destra (o - mi pare - LB - o LT non ricordo ora), tutti e tre i giocatori si muovono ancora di una "base" (da 1B a 2B, da 2B a 3B e da 3B in HB). Ma a volte vorrei far correre solo quello in 3B verso HB, tenendo fermi quelli in 1B e 2B. Come si fa?
Nel dettaglio: come posso dire ad un singolo giocatore di correre? e non tutti assieme? Ad es. solo il giocatore in 2B?
Ho letto sul manuale che dice di premere "A" (o "X" su PS3) ma non capisco come faccio a vedere quale giocatore mi ha selezionato. E una volta faccio, per mandarlo avanti di una base come devo fare?
grazie
ciao

Wizental
04-01-2012, 11:20
Scusa la domanda, ma dove l'hai trovato per xbox questo game?

il_joe
04-01-2012, 13:28
Scusa la domanda, ma dove l'hai trovato per xbox questo game?

comprato online, è region free
ciao

Wizental
04-01-2012, 19:25
OK, grazie della info, visto che tra poco devo prendere la xbox e i prima giochi sono forza4, madden nfl11, e appunto mbl 2k11 mi sto informando ^^

il_joe
05-01-2012, 06:57
OK, grazie della info, visto che tra poco devo prendere la xbox e i prima giochi sono forza4, madden nfl11, e appunto mbl 2k11 mi sto informando ^^
su "the hut" MLB costa 17 euro ,mi pare.
Madden è bellissimo, vai sicuro (il 12 non l'ho provato, ma l'11 è più che sufficiente, peccato per i roster non aggiornati, ovviamente).
Forza4 (se non hai mai giocato a FM3) è un must-have ;)
consiglio (visto che mi pare ti piacciano gli sport americani) anche nba 2k12 della 2K sports (non quello della EA, nba live).
ciao