View Full Version : [MI](PC) Vendo giochi PC recenti a ottimi prezzi!!!
Ciao a tutti, come da titolo vendo giochi PC molto recenti, a mio malincuore dato che sono parte della mia ludoteca ma per colpa della crisi devo monetizzare.
I Games in questione sono:
The Witcher 2 + DVD/cd del gioco > 20€ spedito > 15€ scambio a mano VENDUTO
Fallout New Vegas (mai usato) > 10€ spedito > 5€ scambio a mano VENDUTO
Crysis 2 > 20€ spedito > 15€ scambio a mano VENDUTO
DiRT 3 > 15€ spedito > 10€ scambio a mano
DiRT 2 > 10€ spedito > 5€ scambio a mano
Shift 2 > 20€ spedito > 15€ scambio a mano
Mass Effect 2 > 10€ spedito > 5€ scambio a mano VENDUTO
Ovviamente ci tengo a sottolineare che i dischi sono TUTTI in condizioni perfette.
I titoli in questione possono essere acquistati singolarmente, multipli o in toto senza nessun problema, nel caso di scambio a mano (sono di Milano/Niguarda) verrà detratto dal prezzo finale quello di spedizione.
IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
Vi aspetto numerosi, un saluto, Beppe.
mio figlio è lui l'appassionato devo chiedergli cosa vuole, sto anch'io a Milano e quindi lo scambio a mano è ok- e credo che qualche titolo lo prendo-
volevo chiederti una cosa in pvt ma hai la casella piena
saluti
Gianni
mio figlio è lui l'appassionato devo chiedergli cosa vuole, sto anch'io a Milano e quindi lo scambio a mano è ok- e credo che qualche titolo lo prendo-
saluti
Gianni
Ciao Gianni, adesso la cartella dovrebbe risultarti vuota riprova..se no ti lascio volentieri il mio indirizzo e-mail...
P.S hai provato a vedere se per caso non hai tu la casella dei messaggi inviati piena, perchè se è piena non te ne fa inviare, infatti la mia aveva solo un messaggio prima....
saluti
Gianni
Hai PM...
saluti
Gianni
Gianni scusa, ma sei ancora interessato??
-Revenge-
13-01-2012, 12:22
mi faresti foto di new vegas e mass effect 2 per favore?
mi faresti foto di new vegas e mass effect 2 per favore?
Mi lasci un indirizzo e-mail in PM per favore? con imageshack faccio sempre casotto... :D
-Revenge-
15-01-2012, 10:20
ci ho pensato su, io per ora passo per i motivi detti in pm, magari se cambio idea ti scrivo..
grazie della disponibilità e scusa la perdita di tempo
ci ho pensato su, io per ora passo per i motivi detti in pm, magari se cambio idea ti scrivo..
grazie della disponibilità e scusa la perdita di tempo
Ok, ciao.
netcrusher
20-01-2012, 18:55
mi interessano fallout new vegas, mass effect 2 e dirt 2 quanto vengono spediti con posta raccomandata??? possono essere giocati on-line oppure no????
grazie attendo tue notizie.
mi interessano fallout new vegas, mass effect 2 e dirt 2 quanto vengono spediti con posta raccomandata??? possono essere giocati on-line oppure no????
In raccomandata vengono 25. 15€ i giochi e 9,85€ la raccomandata nella fascia di peso dai 1000g ai 2000g, che immagino sia approsimativamente il peso delle tre confezioni, soprattutto ME...per l'online ME e New Vegas non mi risulta ci sia in DiRT 2 invece non dovresti avere problemi dato che tutte le volte che l'ho reinstallato ho dovuto mettere il seriale perciò non penso proprio sia collegato all'account come Battlefield 3 per esempio...
Sei ancora interessato??
netcrusher
22-01-2012, 18:33
Sei ancora interessato??
posso vedere delle foto del materiale che vendi???
Lasciami un e-mail in PM per le foto...
Ricevuta l'email??
netcrusher
23-01-2012, 18:53
sì al momento però devo lasciare perchè ho altre spese impreviste da fare, grazie per la disponibilità.
sì al momento però devo lasciare perchè ho altre spese impreviste da fare, grazie per la disponibilità.
Va bene, ciao.
Soul_to_Soul
07-02-2012, 15:13
Interessato a Mass Effect 2 + Fallout New Vegas in una unica spedizione.
Devi però assicurarmi che i relativi seriali sono liberi e possono essere registrati su STEAM: avevano autenticazione on-line, che hai già 'bruciato'?
Fammi sapere, anche in privato.
Devi però assicurarmi che i relativi seriali sono liberi e possono essere registrati su STEAM: avevano autenticazione on-line, che hai già 'bruciato'?
Ciao, i seriali sono tranquillamente ritirabili suppongo, non sono legati ne a steam ne origin, dunque a nessun account o e-mail, una volta disinstallati presumo fortemente che siano "liberi"...
Hai PM...
Ciao sto aspettando l'indirizzo per la spedizione..
Soul_to_Soul
09-02-2012, 17:13
Pagamento effettuato e indirizzo inviato via messaggio privato.
Grazie mille!
Confermo, Mass effect e Fallout venduti..
Pagamento effettuato e indirizzo inviato via messaggio privato.
Grazie mille!
Hai PM con Tracking
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.