Kiino
04-01-2012, 00:12
Ciao a tutti, ho già aperto tempo fa un topic a riguardo ma sono tornato non ancora convinto di ciò,avevo comprato una GTX260(normale non 216), e quando la comprai(già usata per buon prezzo mi avevano detto che era funzionante) , l'avevo messa sulla mia ex P5K liscia con un C2Q8300@2,5Ghz,4GB di Ram,Alimentatore Aerocool Strike-X 500W, e non andava nel primo slot,schermo nero ma riusciva ad arrivare a windows quindi appena sentivo il suono dopo provavo a spegnere dal pulsante...provai e riprovai diversi tentativi e alla fine la spostai sullo slot 4x Nero, e li andava , ma non rendeva...Ora ho cambiato configurazione(proprio ora ho finito tutto ed è pronto :D ) ho un Asrock H61iCafe con un i3 2100,sempre 4Gb di Ram(G.Skill compatibili con QVL della mobo) e sempre l'Aercool Strike-X 500W...
La scheda video che monto ora è la GT240 512MB GDDR5 (Gloriosa funziona anche con tanti giochi al max e con un po di filtri a risoluzione 1280x1024)perché ho provato anche con questa nuova scheda madre a far andare la GTX260 ma niente, ora ho provato vari modi per farla andare dal clear cmos a pulirla con la gomma da cancellare, ma niente e qua ho solo 1 slot PCI-Ex, avete qualche suggerimento prima che voli dalla finestra ? :muro:
La scheda video che monto ora è la GT240 512MB GDDR5 (Gloriosa funziona anche con tanti giochi al max e con un po di filtri a risoluzione 1280x1024)perché ho provato anche con questa nuova scheda madre a far andare la GTX260 ma niente, ora ho provato vari modi per farla andare dal clear cmos a pulirla con la gomma da cancellare, ma niente e qua ho solo 1 slot PCI-Ex, avete qualche suggerimento prima che voli dalla finestra ? :muro: