Mr.Gamp
03-01-2012, 19:21
Oggi ho fatto una scoperta che mi ha sconvolto, ho una stampante Epson DX5050, naturalmente quando devo stampare c'è sempre una cartuccia scarica e se non è scarica la stampante richiede una pulizia delle testine e si scarica nell'operazione, così ho cercato su internet come caricare manualmente le cartucce o perlomeno se esiste un modo per farle riconoscere come cariche per poter stampare almeno in bianco e nero.
Apro firefox e digito su google "reset epson dx5050"
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server www.google.it.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Penso bhè sarà un problema di connessione riprovo più e più volte ma niente, google censura?? provo a cercare in diversi motori di ricerca ma niente!!! Sempre "Errore caricamento pagina"
Provo con Internet Explorer ma ottengo gli stessi risultati.
Così accendo il notebook e la ricerca va a buon fine!
Ora come è possibile tutto ciò? Vuol dire che nel mio pc fisso oltre a installare i driver la EPSON ha installato un demone che rimane attivo tutto il tempo e controlla cosa digito?! E' mai possibile?!
Apro firefox e digito su google "reset epson dx5050"
Connessione non riuscita
Firefox non può stabilire una connessione con il server www.google.it.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Penso bhè sarà un problema di connessione riprovo più e più volte ma niente, google censura?? provo a cercare in diversi motori di ricerca ma niente!!! Sempre "Errore caricamento pagina"
Provo con Internet Explorer ma ottengo gli stessi risultati.
Così accendo il notebook e la ricerca va a buon fine!
Ora come è possibile tutto ciò? Vuol dire che nel mio pc fisso oltre a installare i driver la EPSON ha installato un demone che rimane attivo tutto il tempo e controlla cosa digito?! E' mai possibile?!