PDA

View Full Version : Aumentare potenza segnale WiFi Fastweb

Maddys
03-01-2012, 18:29
Ciao ragazzi, ho letto un po' qualche altra discussione già esistente sull'argomento, ma non ho trovato nulla che facesse per me, casomai voleste chiudere questa discussione e inserirmi in una già esistente non ci sono problemi. Ora però passiamo al mio di problema. Studio fuori e sono in una casa con altre ragazze, dopo svariati anni in cui siamo andati avanti a chiavette per vari motivi, abbiamo deciso di mettere l'adsl e per altrettanti svariati motivi abbiamo scelto fastweb. Ci hanno montato il modem, ma non è abbastanza potente da "sfamare" tutte, o meglio: la casa è a due piani e al piano di sopra non arriva potente il segnale, arriva ma troppo debole e soprattutto se siamo tutte collegate, a volte al mio cade la linea e non va più, ma non dipende dalla lontananza, devo proprio riavviare il modem. Loro mi hanno assicurato che si possono connettere fino a non so quante postazioni, ma molte più di quante siamo noi, quindi non capisco proprio quale sia il motivo. In ogni caso, come faccio a migliorare la qualità del segnale? Ve lo dico subito, non voglio spendere troppi soldi, sui 30€ già è tanto, se ci fosse qualcosa su questa cifra sarebbe l'ideale. Ho un Hag Pirelli Telsey, non so se vi serve sapere, ma io ve lo dico.
Grazie :)