PDA

View Full Version : batteria con 2 carte SIM....

cthulu
17-04-2002, 11:39
Volevo saper una informazione:
io ho un Samsung SGH 600 con una scheda TIM; sto per acquistare "gratis" tramite la ESSO una carta Omnitel (visto che una carta Wind non funziona sul mio cellulare..).
Esistono e si trovano ancora le batterie che consentono di avere 2 schede contemporaneamente?
Dove le trovo?
Costano care?

Grazie

xcdegasp
17-04-2002, 13:32
Per esistere esistono ancora.. ma non so' se le trovi anche x il tuo modello.
Per il mio Nokia3330 ho trovato la batteria a 140.000 lire (batteria al litio), ovviamente non è originale...
Cmq io mi ci sono trovato male... mi dura max 2 giorni e mezzo.

Saluti.

cthulu
17-04-2002, 22:34
non ho capito perchè dura 2 giorni e mezzo....a parte che dipende dall'ultilizzo.. ma perchè? l'originale tua quanto durava in origine???
la mia batteria non dura più come una volta (ha almeno più di 2 anni e mezzo) perchè da carica ,in stand-by sempre non supera le 48 ore di seguito senza toccarlo!

xcdegasp
18-04-2002, 13:28
Senza usarlo dura 2 giorni.... boh. è strano.. ma il negozio dice che è normale...:(
la batteria originale mi dura 3 giorni e mezzo senza toccarlo (stand-by) ed è una batt normale (non litio) con meno ampre addirittura.... (la differenza di amper è piccola...) .
Ora aspetto di avere un po' di soldi e me ne compro una seconda originale....

Forse sono sfigato io con le batterie....
:cool:

pierpo
18-04-2002, 19:33
Anche io ho una dual sim con batteria al litio, dura meno dell'originale, è vero, ma è moooolto comoda, basta spegnere e riaccendere e si cambia operatore :)
inoltre la batteria ha dimensioni identiche all'originale, quindi invisibile

albortola
06-06-2006, 21:36
Anche io ho una dual sim con batteria al litio, dura meno dell'originale, è vero, ma è moooolto comoda, basta spegnere e riaccendere e si cambia operatore :)
inoltre la batteria ha dimensioni identiche all'originale, quindi invisibile
per maggiori info,chiedete qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141929)...spero di essere stato d'aiuto!