Redazione di Hardware Upg
03-01-2012, 16:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/radeon-hd-7900-nuove-informazioni-su-stream-processors-e-versioni_40074.html
Varie indiscrezioni online: il chip Tahiti non sembra avere stream processors non attivi al proprio interno; la scheda Radeon HD 7950 debutterà invece non prima di inizio Febbraio
Click sul link per visualizzare la notizia.
...possibilissimo che i core "dormienti" non siano altro che le unità ridondanti per garantire maggiori rese con il nuovo pp...
Ukulele86
03-01-2012, 16:55
...possibilissimo che i core "dormienti" non siano altro che le unità ridondanti per garantire maggiori rese con il nuovo pp...
Intredasting ally, sempre esaustivo :)
Grazie ;)
sbudellaman
03-01-2012, 21:01
Ho bisogno di una scheda nuova... spero che amd presenti anche le altre fasce il prima possibile, e non a febbraio come dice fudzilla. Dopotutto le conviene, nvidia non ha ancora presentato nulla quindi avrebbe le schede migliori per un bel pò...
unfaced12
04-01-2012, 08:12
E la stessa cosa che ho pensato io! Non scarterei anche l'ipotesi che le 36CU vengano attivate per le versioni Pro delle schede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.