PDA

View Full Version : Consiglio cuffie

vatore
03-01-2012, 17:00
Salve a tutti ragazzuoli
Innanzitutto buone feste fatte a tutti :)
Mi ritrovo qui, procinto nell'acquisto di un paio di cuffiette per il lettore MP3/ Telefono e, non so proprio che pesci prendere..
Sono un ragazzo pazzo per i Pink Floyd ed i Queen.. ma ascolto anche Ligabue, Jovanotti ed insomma qualche canzone del momento..sapete com'è..
Avrei puntato gli occhi sulle Sennheiser CX 200 Street II adocchiate a 22 eurini..
Il budget è modestissimo.. sulle 30 euro massimo..
Vorrei un vostro consiglio..
Grazie tante in anticipo

Nihat95
04-01-2012, 12:14
Mi unisco anch'io xD
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un aiuto. Voglio comprare delle nuove auricolari, fino a ieri avevo le MDR-E10LP della Sony e solo ora, facendo qualche ricerca sulle auricolari (sono completamente ignorante nel campo xD ) mi sono accorto che erano abbastanza penose, il volume non è male alto ma i bassi sono praticamente inesistenti. Perciò solo dopo più di un anno ho deciso di cambiarle.
Ora il problema è.. Quale comprare? Ripeto sono molto ignorante in materia, e avrei bisogno di aiuto.
Per aiutarmi potete chiedermi qualsiasi informazione possa servire, intanto posso dirvi che:
-Il mio budget è di massimo 40-50 euro
-Mi servirebbero delle auricolari con bassi molto forti (ma non invasivi) per ascoltare musica hip-hop e simili.
-Le uso per ascoltarle in pullman o in strada (in casa uso il pc) e sarebbe utile un buon isolamento (magari auricolari in-ear).
-Il mio lettore (purtroppo) è il mio cellulare LG KF750, che però non mi ha dato grossi problemi di riproduzione musicale.
-Tecnologicamente nuove possibilmente.

Oltre non so che dirvi, se avete bisogno chiedete.
Ho visto velocemente qualche modello e ho trovato interessanti
Pioneer SE-CL721-H a 30€ (negozio)
Pioneer SE-CLX50JT a 52€ (amazon.it)
SoundMagic E10 a 40€ (amazon.it)
Sennheiser CX 880 a 60€ (amazon.it)
TDK EB750 a 20€ (negozio)
JVC HA-FX1X 42€ (amazon.it)
Quali sono valide come qualità/prezzo di quelle che ho elencato? E quali auricolari conoscete e mi consigliate visto le mie esigenze?

Un altra domanda, le ibeats o le tours di Monster Beats By Dr.Dre valgono tutti quei soldi? O si trovano altre con la stessa qualità a molto meno?

Grazie per l'attenzione, spero nell'aiuto di qualcuno più esperto con MOLTA, MOLTA pazienza, GRAZIE