View Full Version : collegamento con hdmi
qualche giorno fa ho provato a collegare tramite cavo hdmi 1.4 il mio nuovo portatile dell da 15" al tv led sharp aquos da 24" anch esso nuovo, il portatile monta una gt525 geforce, il problema è che sul televisore non si vede bene, cioè l'immagine non è bella nitida ma è un pò sgranata, secondo voi da cosa può dipendere? magari dal cavo hdmi (pagato 10€) oppure dal fatto che ho sdoppiato l'immagine cioè vedevo sia su pc che tv anzichè trasferire l'immagine solo su tv?
HariSeldon85
03-01-2012, 15:41
qualche giorno fa ho provato a collegare tramite cavo hdmi 1.4 il mio nuovo portatile dell da 15" al tv led sharp aquos da 24" anch esso nuovo, il portatile monta una gt525 geforce, il problema è che sul televisore non si vede bene, cioè l'immagine non è bella nitida ma è un pò sgranata, secondo voi da cosa può dipendere? magari dal cavo hdmi (pagato 10€) oppure dal fatto che ho sdoppiato l'immagine cioè vedevo sia su pc che tv anzichè trasferire l'immagine solo su tv?
Il cavo HDMI non c'entra niente. E' la seconda che hai detto :)
Disabilita il monitor del PC ed usa solo il TV, vedrai che si vedrà bene ;)
è vero! ho provato ieri sera, usando solo il tv si vede bene, all'inizio pes 2012 mi andava un po a rilento nella partita allora ho provato ad impostare aggiornamento monitor a 60 hz anzichè 50 e tutto si è sistemato.. Grazie mille;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.