PDA

View Full Version : Problema Full Screen Pes 2012

Riky_93
03-01-2012, 15:38
Salve a tutti, da due giorni ho un fastidiosissimo problema con Pes 2012 per PC... In pratica lo avvio e come normale parte fullscreen, solo che e molto rallentato, non carica ne i video ne le partite... Il bello e che se premo il tasto Home e torno al Desktop il gioco si apre a Finestra (non grande come tutto lo schermo ma quasi) e il gioco e una vera e propria scheggia, non si rallenta mai... fino a 2 o 3 giorni fa non lo faceva, ma poi ho avuto la brillante idea di portare PC fisso e tutti i componenti a casa di un amico per giocare tutti insieme a Pes 12, e anche se ho avuto cura di staccare e trasportare tutti i componenti stando attento ad ogni cosa il PC, da quando lo istallato sul 30" del mio amico il gioco va lento fullscreen e veloce a Finestra.. in camera mia uso un 21" della Samsung Sync Master, e anche ritornando il giorno seguente a casa mia e giocando con quello schermo il problema resta... non e che cambiando schermo ho modificato le impostazioni di visualizzazione?? Aiutooooo!!!

Ziosilvio
03-01-2012, 17:51
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.