PDA

View Full Version : BBeB e FastWEB

fassiopero
17-04-2002, 11:28
Un buongiorno a tutti! Sto usando l' adsl BBB di telecom
da maggio 2002 e devo dire di essere soddisfatto!Il "problema" è che non ho ricevuto ancora uno straccio di bolletta(ma qualcuno l' ha già ricevuta?). Ora vorrei passare a Fast web , e non vorrei che alla distetta mi arrivasse un SUPERBOLLETTONE di telezozz .
Datemi un consiglio su cosa fare grazie.

gohan
17-04-2002, 12:03
Ma hai sottoscritto un abbonamento per BBB o è quella in prova?
da maggio 2002?????:confused:
Hai chiamato il 187?

foxa
17-04-2002, 12:17
Anche io ho lo stesso problmea e da 6 mesi che non pago nulla:D

fassiopero
17-04-2002, 12:30
oopsss!! scusate volevo scrivere 2001.
comunque ho chiamato io il 4/2001,mi hanno attivato la linea e mi hanno detto che era in prova per 2 mesi,ho firmato l' attivazione(su un foglio fotocopiato alla buona,probabilmente sono stato uno dei primi in TORINO) e da allora non si sono fatti piu' sentire!!

gohan
17-04-2002, 12:38
Ma un prova gratuita?
leggi bene quello che hai firmato, perchè se era in prova gratuita e loro non hanno chiesto se volevi attivare l'abbonamento sono cavolacci loro che non te l'hanno staccata; se invece eri tu che dovevi chiamare per recedere dalla prova se no te l'avrebbero attivata automaticamente è stata una tua mancanza (ma strano, le bollette ti sarebbero dovute arrivare).
Anche un mio amico ha l'ADSL gratis da + di 7 mesi.
Puoi provare a chiamare il 187 e chiedere che ti venga scollegata.

ken Falco
18-04-2002, 15:07
Fassiopero non ti preoccupare che ha risquatere sono tutti bravissimi.......
Quei bei foglietti che ti spediscono ogni 5 min ( le boillette ) sono criptate da esperti della NASA prorio per non fartici capire un caazzo..... IL problema è che siccome pure loro sono ignioranti come le capre gli ci vuole un po di tempo per fare le addizioni!
Le bollette urlatrici ti arriveranno presto vedrai ..Stammi bene :)

fassiopero
19-04-2002, 09:27
leggerò attentamente cosa ho firmato è farò sapere!!!
grazie a tutti