View Full Version : Crysis 2 o Killzone 3?
MissaW_RaZ_98
03-01-2012, 15:17
Vorrei sapere quale dei due secondo voi é migliore e possibilmente anche il perché.Grazie :D
Albertino93
03-01-2012, 16:15
Premetto che sono un giocatore di Xbox 360, ma ho potuto provare Crysis 2. Se posso esprimere un parere penso che sia il tipico gioco che finisci una volta, e poi o lo rivendi o lo metti nel dimenticatoio. Questo e' dovuto al fatto che come storia puo' piacere, e anche molto, ma non viene voglia di rigiocarla più' volte. A tratti perde un po' di quel feeling iniziale, e spesso rivedi situazioni già' fatte in precedenza. Per quanto riguarda il multiplayer purtroppo su Xbox 360 non lo gioca più' nessuno, quindi e' praticamente impossibile fare una partita, e ciò e' parecchio frustante. Quindi, a mio parere, resta un gioco da noleggiare, se possibile, o farsi prestare da un amico. :)
MissaW_RaZ_98
03-01-2012, 16:19
Mmmm....per me il multiplayer é una cosa fondamentale(anche per la maggior parte delle persone),quindi da quel che hai detto probabilmente mi conviene prendere Killzone 3....
Dalla grafica,invecie,qual'é il migliore?
DFGemini
03-01-2012, 16:19
Killzone 3 senza ombra di dubbio,sia single che multi.
Non c'è un aspetto in particolare che me lo fà preferire(grafica,gameplay etc) perché nella complessità gli è superiore in tutto tranne forse nel sistema di illuminazione,veramente ben fatto su C2
MissaW_RaZ_98
04-01-2012, 15:30
bene....preso killzone 3 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.