scorpion90
03-01-2012, 15:49
vorrei passare all'ADSL di vodafone (adsl+telefono) e leggendo l'offerta sul sito ho notato questa cosa:
In attesa dell'attivazione della linea ADSL posso telefonare e navigare?
Potrai navigare fin da subito grazie alla rete mobile di Vodafone inserendo la Internet Key nell'apposito alloggiamento della Vodafone Station 2 e potrai telefonare con un numero provvisorio di rete fissa (nel caso di portabilitā del numero nel momento in cui la portabilitā sarā andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirā il numero provvisorio).
Riceverai conferma via SMS dell'avvenuta portabilitā.
Qualcuno che č giā passato con vodafone sa dirmi se la internet key arriva a casa dopo aver disattivato il contratto con il vecchio gestore?
O mi trovo a dover pagare 2 gestori: il vecchio e vodafone?
In attesa dell'attivazione della linea ADSL posso telefonare e navigare?
Potrai navigare fin da subito grazie alla rete mobile di Vodafone inserendo la Internet Key nell'apposito alloggiamento della Vodafone Station 2 e potrai telefonare con un numero provvisorio di rete fissa (nel caso di portabilitā del numero nel momento in cui la portabilitā sarā andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirā il numero provvisorio).
Riceverai conferma via SMS dell'avvenuta portabilitā.
Qualcuno che č giā passato con vodafone sa dirmi se la internet key arriva a casa dopo aver disattivato il contratto con il vecchio gestore?
O mi trovo a dover pagare 2 gestori: il vecchio e vodafone?