PDA

View Full Version : adsl vodafone info internet key

scorpion90
03-01-2012, 15:49
vorrei passare all'ADSL di vodafone (adsl+telefono) e leggendo l'offerta sul sito ho notato questa cosa:

In attesa dell'attivazione della linea ADSL posso telefonare e navigare?

Potrai navigare fin da subito grazie alla rete mobile di Vodafone inserendo la Internet Key nell'apposito alloggiamento della Vodafone Station 2 e potrai telefonare con un numero provvisorio di rete fissa (nel caso di portabilitā del numero nel momento in cui la portabilitā sarā andata a buon fine il tuo vecchio numero sostituirā il numero provvisorio).
Riceverai conferma via SMS dell'avvenuta portabilitā.

Qualcuno che č giā passato con vodafone sa dirmi se la internet key arriva a casa dopo aver disattivato il contratto con il vecchio gestore?
O mi trovo a dover pagare 2 gestori: il vecchio e vodafone?

Alpinet
03-01-2012, 16:24
No la Vodafone Station ti arriva a casa in 8/10 gg..e potrai navigare da subito con la chiavetta inserita nella station...con un limite mensile di 15 giga anche se non lo dicono...dopo la velocitā precipita!
i tempi sono biblici con un'assistenza penosa e un call center di incapaci..morale:50 giorni di penosa attesa e notizie da parte dell'assistenza da incubo(portabilitā da tiscali)e ancora non sapevano a quando il passaggio...
morale2:chiesta alice 10 mega alla telecom e attivata con tanto di tecnico in 2,dico 2 gg!!

scorpion90
03-01-2012, 17:49
qundi mi staccano tiscali e mi lasciano con la internet key fino all'attivazione della linea?

nel mio caso sono 10 messi che aspetto che infostrada mi attacchi la linea.
infostrada da la colpa a tiscali, tiscali dice che la colpa e di infostrada e vorrei passare a vodafone per vedere se loro riescono ad attivare la linea.

Alpinet
03-01-2012, 18:04
in teoria dovrebbero lasciarti la linea vecchia..ma č lo stesso caso mio..si rimpallano le colpe...
chiedi a telecom una linea nuova (che in promozione non paghi)e in qualche giorno te l'attivano...se vuoi un consiglio lascia perdere vodafone..sono dei ca...oni!!

Babxbba
04-01-2012, 09:46
O altrimenti usi la buona vecchia tecnica della "chiamata registrata" seguita da bella letterina scritta.

Dopo due settimane si attesa ho usato codesto buon vecchio metodo, ed in due giorni i cosiddetti "tecnici telecom che devono venire a mettermi la borchia ma che la telecom cattiva non fa arrivare" mi han chiamato per fissare un appuntamento :P

scorpion90
07-01-2012, 11:34
forse la situazione si č sbloccata, gli operatori di infostrada mi hanno detto che l'ultimo ko č tornato positivo e che entro il 12 mi attivano la linea.

fino ad oggi quel ko ha sempre avuto esito negativo,
staremo a vedere.
cia e grazie a tutti.