PDA

View Full Version : Durata Scheda Grafica 560Ti

the marco
03-01-2012, 12:07
Ciao a tutti,
Come potete vedere nella firma sotto, ho una N560GTX-Ti Twin Frozr II/SOC, una scheda che mi permette di giocare a dettagli massimi anche con i giochi più recenti.
Ma ora mi chiedo, supponendo di giocare con videogiochi sempre più nuovi, per quanti anni la mia scheda mi permetterebbe di giocare a Max setting ad una risoluzione di 1920x1200 o 1680x1050? :confused: Dopo quanti anni dovrei cambiarla?

vonugard
03-01-2012, 12:43
Ciao a tutti,
Come potete vedere nella firma sotto, ho una N560GTX-Ti Twin Frozr II/SOC, una scheda che mi permette di giocare a dettagli massimi anche con i giochi più recenti.
Ma ora mi chiedo, supponendo di giocare con videogiochi sempre più nuovi, per quanti anni la mia scheda mi permetterebbe di giocare a Max setting ad una risoluzione di 1920x1200 o 1680x1050? :confused: Dopo quanti anni dovrei cambiarla?

per i prossimi 3 anni dovresti stare tranquillo, poi dipende anche da te...
Potresti durare meno come piu tempo.
Stesso discorso vale per me, ma conoscendomi passerò alla seconda gen di kepler, e se la scimmia nn la sopprimo anche la prima :D

marcodigital
03-01-2012, 12:43
Se consideriamo che i giochi cominciano a richiedere qualcosina in + del 1gb RAM (vedi BF3), direi che tutto al massimo in full-hd è difficile pretenderlo già oggi con quella scheda..
Naturalmente è un discorso da pignoli.. La mia vecchia GTS8800 mi ha regalato soddisfazioni per quasi 4 anni..

the marco
03-01-2012, 18:08
Se permettete faccio un'altra ipotesi:
Se con i giochi che usciranno tra 1 anno o più, dovessi abbassare la risoluzione e magari rinunciare a qualche dettaglio per avere più framerate, per quanto potrei rimanere con questa Scheda Grafica?

Strato1541
03-01-2012, 18:33
Se permettete faccio un'altra ipotesi:
Se con i giochi che usciranno tra 1 anno o più, dovessi abbassare la risoluzione e magari rinunciare a qualche dettaglio per avere più framerate, per quanto potrei rimanere con questa Scheda Grafica?

Dipende molto dai titoli(bf3 è un'eccezione punto) e da cosa succederà tra 1 anno con le nuove console..
Tuttavia penso che almeno un paio d'anni dovresti star tranquillo..

Alfa89
03-01-2012, 19:15
All'uscita delle nuove console si vedrà