View Full Version : Controller host standard avanzato da PCI a USB...
Marshmellow
03-01-2012, 11:31
Ciao ragazzi!
Da ieri, con qualche aggiornamento di Windows Update, all'avvio di Win 7 64 bit mi appare il tentativo di installazione fallito di questo hardware, Controller host standard avanzato da PCI a USB, ripetuto due volte.
Cos'è? Come risolvo il problema? Devo scaricare qualche driver a parte?
La cosa strana è che le porte USB funzionano tutte senza problemi...
Per bloccare quell'aggiornamento in loop, apri C/Windows/winsxs e vedi se trovi dei file Pending, cancellali e riavvia dovresti risolvere
Marshmellow
03-01-2012, 11:43
Per bloccare quell'aggiornamento in loop, apri C/Windows/winsxs e vedi se trovi dei file Pensing, cancellali e riavvia dovresti risolvere
Quando torno a casa provo, grazie mille Eress...ma cosa sarebbe questo controller in teoria?
Perchè ho provato a vedere in gestione dispositivi ed è installato correttamente.
Dovrebbe essere il controller delle usb forse usb 3.0.
Marshmellow
03-01-2012, 12:04
Dovrebbe essere il controller delle usb forse usb 3.0.
Si, allora è sicuramente quello, grazie ancora Eress per le tue risposte! ;)
Marshmellow
03-01-2012, 13:29
Per bloccare quell'aggiornamento in loop, apri C/Windows/winsxs e vedi se trovi dei file Pending, cancellali e riavvia dovresti risolvere
Ehm, Eress, non c'è in C/Windows/winsxs la cartella Pending...:(
Ma esistono dei driver da installare per risolvere il problema?
In Gestione dispositivi vedo due controller USB senza driver...
Non cartella file con quel nome pending.xml, mi sembra strano non ci sia.
Strano tu abbia due controller usb senza driver, chi li ha eliminati? e poi comunque al riavvio dovrebbero reinstallarsi automaticamente. Credo che il problema che blocchi tutti sia quell'aggiornamento in loopo, che dovrebbe risultare in quella cartella winsxs come pending...
Il tuo è un pc oem col software preinstallato o un assemblato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.