View Full Version : consiglio smartphone qwerty
ciao a tutti ho bisogno di consigli sull'acquisto di uno smartphone il quale abbia la tastiera qwerty oppure il fronte touch e la tastiera estraibile a scorrere, diciamo un budget di max 300€... mi spiace ma io non ci capisco molto sui modelli e le loro caratteristiche tecniche grazie:)
Htc desire Z e milestone 2 per quelli più vecchi, xperia mini pro ed xperia pro per quelli più recenti...i primi due non avranno mai l'aggiornamento ad ics, mentre gli ultimi due pare di si.
grazie della risposta, ho notato che l' xperia mini pro ha più processore del desire z pur costando molto meno, comunque devo valutare dal vivo quanto è mini... l'aggiornamento ad ics cosa è? grazie ciao:D
Ics sta per ice cream sandwich, cioè il nome dell'ultima versione del sistema operativo android...visto che devi comprare un telefono nuovo se c'è la possibilità che venga aggiornato all'ultima versione dell'os è meglio.
Sul costo dell'htc non so che dirti, ok che ha lo schermo un po' più grande, ma resta lo stesso un telefono vecchio...cmq per il desire z in particolare ti consiglio di vederlo dal vivo, la chiusura della tastiera è molto particolare e può non piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.