-sparkster-
03-01-2012, 10:31
Ciao a tutti,
ho sottoscritto un contratto "alice 7 Mb" più l'opzione "super internet plus" e devo dire che per circa 4 mesi il servizio erogato, comprensivo di opzione aggiuntiva che mi innalzava la banda a 10 Mb, è stato, tutto sommato, ineccepibile. Da circa metà novemebre scorso le cose sono cambiate e la mia linea è interessata da fortuite e persistenti disconnessioni. Inutile precisare che ho già provveduto a chiamare il 187 molte volte per far presente il disservizio ma ad oggi, ancora non s'è risolto nulla (tra l'alttro nella maggior parte dei casi gli operatori sono un manipolo di incompetenti che non sanno e/o non vogliono neppure ascoltare le rimostranze del cliente!!) In tutto questo arco di tempo sono stato contattato SOLO da un tecnico che comunque sembra aver adempiuto (almeno in parte) al suo dovere, avendo effettuato una diagnosi alla mia connessione e apportato delle "modifiche" in centrale (mi ha connesso a un'altra piastra, ha fatto un reset, e altre procedure di routine) ma il problema persiste. (Ho provato anche a far fare un downgrade ma invano)
Il tutto ha superato il limite della tollerabilità anche perchè le bollette le pago regolarmente ed ESIGO fruire di un servizio efficiente.
Sapreste darmi un consiglio sul come poter risolvere? Magari effettuando altre prove che non sono state ancora prese in considerazione? (Ho anche provato a cambiare router ma il risultato non cambia)
ho sottoscritto un contratto "alice 7 Mb" più l'opzione "super internet plus" e devo dire che per circa 4 mesi il servizio erogato, comprensivo di opzione aggiuntiva che mi innalzava la banda a 10 Mb, è stato, tutto sommato, ineccepibile. Da circa metà novemebre scorso le cose sono cambiate e la mia linea è interessata da fortuite e persistenti disconnessioni. Inutile precisare che ho già provveduto a chiamare il 187 molte volte per far presente il disservizio ma ad oggi, ancora non s'è risolto nulla (tra l'alttro nella maggior parte dei casi gli operatori sono un manipolo di incompetenti che non sanno e/o non vogliono neppure ascoltare le rimostranze del cliente!!) In tutto questo arco di tempo sono stato contattato SOLO da un tecnico che comunque sembra aver adempiuto (almeno in parte) al suo dovere, avendo effettuato una diagnosi alla mia connessione e apportato delle "modifiche" in centrale (mi ha connesso a un'altra piastra, ha fatto un reset, e altre procedure di routine) ma il problema persiste. (Ho provato anche a far fare un downgrade ma invano)
Il tutto ha superato il limite della tollerabilità anche perchè le bollette le pago regolarmente ed ESIGO fruire di un servizio efficiente.
Sapreste darmi un consiglio sul come poter risolvere? Magari effettuando altre prove che non sono state ancora prese in considerazione? (Ho anche provato a cambiare router ma il risultato non cambia)