PDA

View Full Version : Acquisto per CAD - Nvidia Quadro FX4600 oppure una Asus ENGTX560???

turisgay
03-01-2012, 11:22
Salve a Tutti e complimenti allo staff Hardware Upgrade!!!

Avrei bisogno di un consiglio sugli acquisti. Devo montare una macchina che verrà usata principalmente per CAD ma senza troppe pretese per quanto riguardo il prezzo. Ho già scelto tutti i componenti ma ho un dubbio sulla scelta della scheda video.
Ho la possibilità di acquistare da un amico un Nvidia Quadro FX4600 a € 170,00, però non essendo convinto che superi per prestazioni un'eventuale Asus ENGTX560 nuova, chiedo un parere a qualcuno di esperto in materia.

Grazie anticipatamente!!!

marcodigital
03-01-2012, 11:27
Salve a Tutti e complimenti allo staff Hardware Upgrade!!!

Avrei bisogno di un consiglio sugli acquisti. Devo montare una macchina che verrà usata principalmente per CAD ma senza troppe pretese per quanto riguardo il prezzo. Ho già scelto tutti i componenti ma ho un dubbio sulla scelta della scheda video.
Ho la possibilità di acquistare da un amico un Nvidia Quadro FX4600 a € 170,00, però non essendo convinto che superi per prestazioni un'eventuale Asus ENGTX560 nuova, chiedo un parere a qualcuno di esperto in materia.

Grazie anticipatamente!!!

Per il cad è meglio 10 volte la quadro, anche se è + datata..

turisgay
03-01-2012, 11:30
Quindi consigli decisamente la quadro a discapito di una scheda video acquistata nuova??

marcodigital
03-01-2012, 11:46
Quindi consigli decisamente la quadro a discapito di una scheda video acquistata nuova??

E come scegliere tra una ferrari e una vecchia jeep per andare fuori strada..
Puoi andarci anche in ferrari, ma sicuramente la jeep anche se vecchia andrà meglio in quel contesto..