PDA

View Full Version : Connessione indesiderata a "msecn.net"!!!


Ferra89
03-01-2012, 09:14
Salve a tutti.
Ho appena acquistato un portatile con windows 7 home premium.
Ho voluto disabilitare tutti gli aggiornamenti automatici poichè navigo con una internet key e ho quasi terminato i 10 gb disponibili mensilmente.
Tuttavia noto che ogni tanto si apre una connessione che si collega tramite la porta 80 a "cds59.syd9.msecn.net" scaricando a manetta ... in pochi minuti riesce a scaricare 50 mb. L'unico modo per interrompere tutto ciò è disconnettermi da internet e riconnettermi, ma dopo qualche ora di navigazione c'è di nuovo quel collegamento e devo disconnettermi nuovamente. C'è qualcuno che mi sa dire che cosa si sta collegando e soprattutto come fermare questa connessione indesiderata? Grazie per l'attenzione. :)

osva
03-01-2012, 10:12
Questo file appartiene alla Valorizzazione dei prodotti Microsoft Search Pack ed è stato sviluppato dalla società Microsoft Corp. . Questo è un file eseguibile. Lo puoi trovare in esecuzione come processo nel Task Manager come seaport.exe e da li puoi terminarlo.

Ferra89
03-01-2012, 11:11
Ok, grazie. Ma, per curiosità, sai a che cosa serve praticamente? Aggiorna qualche cosa del sistema?

osva
03-01-2012, 16:52
Non ne ho la più pallida idea............