PDA

View Full Version : [fr+sped] sony ericsson xperia x1 60euro


fabrimvp
03-01-2012, 00:13
come da titolo
funzionamento perfetto
scatolo e accessori

no garanzia

tutti i metodi di pagamento

foto su richiesta

in vendita altrove

fabrimvp
03-01-2012, 18:56
foto

www.megaupload.com/?d=PWT8BHG7

Luigi.95
04-01-2012, 14:17
Ciao, ultimo prezzo a mano a Firenze?
Hai provato ad installarci qualche rom Android?

fabrimvp
04-01-2012, 14:48
firenze?!?

fr sta per frosinone...

non ho provato ad installarci nessuna rom android, non saprei nemmeno se sia possibile farlo...

Luigi.95
04-01-2012, 16:02
Si scusa avevo letto male :muro:
Cmq ultimo prezzo spedito?

fabrimvp
05-01-2012, 12:21
hai pm ;)

fabrimvp
06-01-2012, 11:42
uppp

fabrimvp
07-01-2012, 13:01
uppp

fabrimvp
09-01-2012, 11:39
uppp

fabrimvp
11-01-2012, 14:23
uppp

fabrimvp
11-01-2012, 20:45
scendo a 55 pił sped

maxm750
12-01-2012, 13:18
coda, valuto.
ciao

fabrimvp
12-01-2012, 15:23
coda, valuto.
ciao

va bene

fabrimvp
13-01-2012, 20:45
upp

fabrimvp
14-01-2012, 13:57
up

maxm750
14-01-2012, 14:27
lascio coda
ciao

fabrimvp
16-01-2012, 23:43
:)

up

fabrimvp
17-01-2012, 16:55
60 spedito

fabrimvp
18-01-2012, 17:22
upppp

fabrimvp
19-01-2012, 13:45
upppppp

fabrimvp
20-01-2012, 16:16
uppp

fabrimvp
22-01-2012, 12:13
uppp