View Full Version : il miglior smartphone ( fascia alta )
Dopo il megagalatico.stupefacentissimo wave 1 -gt 8500 vorrei prendere qualcosa di non poco superiore
mi consigliate uno dei migliori smartphone senza guardare il prezzo
per adesso ho visto poco;
meizu mx, motorola razor, iphones4, galaxy s2, n9, HTC Zeta
tutti secondo me molto scarsi rispetto il mio vecchio wave 1
cioe' superiori di poco
non esiste nulla di meglio ?
quasi quasi mi butto sul HTC Zeta solo che non lo trovo da nessuna parte.
Red Erik
02-01-2012, 22:39
Dopo il megagalatico.stupefacentissimo wave 1 -gt 8500 vorrei prendere qualcosa di non poco superiore
mi consigliate uno dei migliori smartphone senza guardare il prezzo
per adesso ho visto poco;
meizu mx, motorola razor, iphones4, galaxy s2, n9, HTC Zeta
tutti secondo me molto scarsi rispetto il mio vecchio wave 1
cioe' superiori di poco
non esiste nulla di meglio ?
quasi quasi mi butto sul HTC Zeta solo che non lo trovo da nessuna parte.
Non capisco se il tuo incipit sia ironico oppure no...
comunque i Top di gamma li hai nominato tutti, manca giusto il G nexus e il lumia 800 (che non è top di gamma ma attualmente è il miglior hardware che muove WM).
Magari se spieghi cosa intendi con "migliore" sarà più facile consigliarti
Tutti quelli citati ed in più Xperia Arc S e Htc Incredible S e Htc Radar.. non sono proprio top ma quasi... Sono superiori, e non di poco al Wave.
tieniti il wave.
anzi come consigliavi tu a settembre prendi un wave 2 a 170 euro tra poco avrá l'aggiornamento ufficiale a bada 2.0 e sará il top del meglio iper mega fico.
al momento secondo me il meglio è il razr, ma entro pochi mesi dovrebbero uscire gsIII e nuovo xperia dual core, io aspetterei...
poi, naturalmente, è questione di gusti :D
tieniti il wave.
anzi come consigliavi tu a settembre prendi un wave 2 a 170 euro tra poco avrá l'aggiornamento ufficiale a bada 2.0 e sará il top del meglio iper mega fico.
ho trovato il wave 3 a 239 lo trovo uno dei migliori di fascia media...
ah allora non ci sono tante news ?
di questo che mi dite
meizu mx ?
aspetto il galaxy 3 ?
il note ?
forse meglio dividere almeno in due categorie
il migliore per la navigazione in wi fi ?
il migliore per giocare ?
fotocamera/video saranno tutti di buon livello sulle fasce alte ...
ho trovato il wave 3 a 239 lo trovo uno dei migliori di fascia media...
ah allora non ci sono tante news ?
di questo che mi dite
meizu mx ?
aspetto il galaxy 3 ?
il note ?
forse meglio dividere almeno in due categorie
il migliore per la navigazione in wi fi ?
il migliore per giocare ?
il meizu si vende solo in cina, si trova sui forum qualcuno che è riuscito a portarlo in italia, ma è più una cosa da appassionati/smanettoni
il note ha ottime specifiche ma è enorme, a metà tra uno smartphone e un tablet, dipende dalle tue esigenze
settimana prossima ci sarà il CES di las vegas dove ogni anno vengono presentati diversi nuovi modelli, vediamo stavolta cosa viene fuori... :D
il meizu si vende solo in cina, si trova sui forum qualcuno che è riuscito a portarlo in italia, ma è più una cosa da appassionati/smanettoni
il note ha ottime specifiche ma è enorme, a metà tra uno smartphone e un tablet, dipende dalle tue esigenze
settimana prossima ci sarà il CES di las vegas dove ogni anno vengono presentati diversi nuovi modelli, vediamo stavolta cosa viene fuori... :D
ah grazie, allora aspetto quel giorno ...
ps per cortesia mi passi in pvt il sito dove posso ordinare meizu mx
hanno inziato a far vedere i nuovi modelli ?
guardate qui
http://www.youtube.com/watch?v=Y3bSp9tH2Uw
Questi i miei consigli:
Galaxy S2 o Nexus di fascia alta
Sony Ericsson Arc S di fascia medio alta
Samsung Galaxy W o HTC Desire S nella fascia media
P.S. Il Wave 8500 (che possiedo) va bene, le sue cose le fa, ci navighi ecc... ma ha un market oggettivamente penoso... peccato perchè l'hardware per dire la sua ce l'avrebbe anche... ma mancano troppi programmi presenti su piattaforma Android e queste lacune lo relegano ad essere poco più di un feature phone, imho :(
ah grazie, allora aspetto quel giorno ...
ps per cortesia mi passi in pvt il sito dove posso ordinare meizu mx
ho letto di qualcuno che ce l'ha perchè l'ha comprato in cina, come ordinarlo dall'italia non so... :stordita:
kekkodrf
11-01-2012, 18:12
ìil migliore secondo me Galaxy s 2
A me il nuovo Xperia S (http://android.hdblog.it/2012/01/10/anteprima-xperia-s-immagini-e-prime-impressioni-by-hdblog/) presentato l'altro ieri al CES mette l'acquolina in bocca, sarà che ho un debole per Sony...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.