PDA

View Full Version : Router D-link non riesco a entrare

Aviators
02-01-2012, 21:55
salve ragazzi, c'è un piccolo problema, oggi ho modificato due opzioni al mio router dlink, ho impostato due server di default per il DNS e successivamente ho disabilitato l'opzione VLAN e subito dopo internet ha smesso di funzionare, comparendo un triangolino giallo sulla connessione e non potendo più entrare nel router, tutte le volte che provo a collegarmi mi compare un errore di errore. come faccio adesso a far rifunzionare internet e a rientrare nel router?

Aviators
02-01-2012, 22:32
mi dice: cavo di rete scollegato, ho riavviato il router, il pc, resettato il router, ma niente da fare. controllato la scheda di rete se è abilitata e compare ''abilitata'' ma nn funziona, provato a collegarlo via lan con il pc di mio fratello e niente da fare, cambiato cavo e niente da fare. che devo fare? a parte far volare il router dalla finestra?

Aviators
02-01-2012, 22:44
15 minuti di attesa e ora funziona. ora come nome utente e passw dell'ISP infostrada cosa metto?

Aviators
02-01-2012, 23:46
apposto, le ho sparate a casaccio e funziona :D ora come mai il pc nn trova il segnale wifi se metto il WPA o il WEP? mentre se lascio su NONE automaticamente il pc trova il segnale.