PDA

View Full Version : HELP, costumizer Lightwave!

enrico
17-04-2002, 09:35
AIUTOOOOO.
Ho bisogno di aiuto!
In LightWave tutti i campi di testo hanno preso lo sfondo di colore bianco e così non vedo più i numeri giallini di default!!!!

Ho reinstallato tre o quattro volte ma non cambiaaa il problema!!

Quando apro ad esempio, il pannello "numeric" tasto "n" tutti i campi dove ci sono i valori numerici hanno lo sfondo bianco(255,255,255) e non vedo i numeri di colore giallino ammenochè non li evidenzio con una passata di mouse che me li evidenzia con la classica strisciata BLU di winzoz!!
Chi mi sà dire come si editano i colori in LW?
Ricordo che si deve editare un file di testo ma non lo riesco a trovareee! Mi basterebbe mettere il testo di colore nero anzichè giallino!
HEEELLLP MEEE!

enrico

dies_irae
17-04-2002, 10:13
i colori li editi in lwhub.cfg, (c:\documents and settings\blablabla\
ma il problema del testo che scompare e' un altro:

devi disinstallare i caratteri giapponesi o koreani o non so piu' quali dal sistema (sai, la roba che installi per vedere i caratteri su iexplore...)
evidentemente non c'e' nessuna ragione al mondo per cui dovrebbe fare impallare lw, ma cosi' william lo fece, cosi' noi ce lo teniamo...

enrico
17-04-2002, 10:57
GRAZIEEEEEEEEEEE DIES stavo completamente schlerandooo!!
Pensavo di impazzire matto!
Avrò installato 7 o 8 volte in salse diverse!!
Io sono abituato a lavorare col pannello numeric aperto costantemente e non vedere come cambiano i numeri in tempo reale mi faceva impazzire! Stò lavorando alacremente ad un nuovo umanoide a presto il primo WIP!!!

ciaoooooooooooo e grazieeeeeeee

enrico