View Full Version : cavo dvi
Ho da poco comprato un eizo lcd, pensando di trovare nell'imballo anche il cavo per collegare in digitale il monitor alla scheda video (abit siluro Ti 200) Ma sto cavo DVI non cè e non lo trovo da nessuna parte voi non sapreste indicarmi dove posso trovarlo ?
Th3 S@t@N
18-04-2002, 00:18
Originariamente inviato da Gozzy
[B]Ho da poco comprato un eizo lcd, pensando di trovare nell'imballo anche il cavo per collegare in digitale il monitor alla scheda video (abit siluro Ti 200) Ma sto cavo DVI non cè e non lo trovo da nessuna parte voi non sapreste indicarmi dove posso trovarlo ?
E' assurdo che una marca del calibro di EIZO non includa nella confezione del suo LCD il cavo DVI, cmq lo troverai tranquillamente in un qualsiasi negozio di hardware, compralo di buona qualità mi raccomando!;)
Per ora ho l'ho trovato su essedi ma non lo hanno in magazzino, non so' se sia di buona qualita' o meno, cmq ho girato un po' di negozi tipo mediaword vobis computer discount aladino ma nessuno aveva il cavo, aspetto che arrivi a essedi e lo compro (tra l'altro costa 35 euro :( )
Confermo che purtroppo la Eizo non allega alcun cavo lcd ai suoi monitor (io ho un l365 da due mesi e mezzo), come fanno del resto il 99% dei produttori mondiali. Il perchè? E' semplice, il suddetto cavo lcd costa in media 40 EURO!!!! nei principali e-store (io l'ho trovato solo da frael, essedi e bow e l'ho preso proprio da quest'ultimo). Per poi scoprire che è proprio vero quello che si dice: la qualità visiva non cambia per niente (sono convinto che neanche con sofisticati strumenti rileveresti variazioni). In pratica: NON LO COMPRARE, almeno fin quando continueranno a farlo pagare questa cifra!!! E' veramente una presa per i fondelli.......
Th3 S@t@N
19-04-2002, 04:07
Con quello che costano i TFT sopratutto EIZO, i produttori vanno a fare i pulciari non includendo il cavo DVI.:rolleyes:
Arrivati a spendere "30" si poteva fare pure "31", facevano pagare il monitor 40 Euro di più e buonanotte, senza doverselo andare a cercare in giro.
Sono le esigenze di Marketing che creano queste assurde idiosincrasie.
Cmq, anche se dovesse cambiare niente, ti consiglio di acquistarlo il cavo DVI che è il naturale compendio di un Monitor LCD.
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.