PDA

View Full Version : Differenze tra 3DS

bigolazzi
02-01-2012, 14:27
Ciao a tutti, scrivo qui sul topic perché mi trovo un po' perplesso sul mio nuovo 3ds, vi spiego
Ho acquistato il mio primo 3ds al day one color acqua-blu, perfetto nulla da segnalare.. Il giorno di natale mi trovo sotto l'albero un regalo inaspettato da parte della mia morosa ovvero quello nero del 25 di Zelda!
Bellissimo contentissimo!! Per ovvie ragioni lo apro solo oggi..
Lo accendo e noto subito che il colore degli schermi a differenza del mio 3ds del day one è diversa..
L'idea logicamente era quella di vendere il mio e tenermi solo quello di Zelda peró ora sono un po' in dubbio..
In sostanza quello del day one ha un colore più acceso, per farvi capire è come se avesse un filtro più brillante un po' più sul blu (un po' come il colore dei tv freddo) mentre su quello di Zelda il colore è più caldo e meno acceso ma il 3d mi pare quasi più marcato, la differenza netta è quando si disattiva il 3D.. Ovvero quello di Zelda ha quasi una netta risoluzione più bassa a differenza dell'altro, ma mi pare che sia migliore sulla gestione in 3D..
Ho contattato un amico che ha la stessa vers. di Zelda e a confronto i 2 sono simili, forse il suo è appena più luminoso ma di pochissimo, ma a confronto del mio del day one non c'è paragone, più brillante!
È possibile che ci sia stato un cambio di componentistica o altro tra le varie versioni, o abbiano abbassato la luminosità o brillantezza per far meno male alla salute dopo i problemi che segnalavano all'inizio i vari utenti, tipo giramenti di testa o altro?
Potranno sembrare delle paranoie inutili ma per un videogiocatore certe cose sono fondamentali e poi visto che l'intenzione era di vendere quello del day one ho paura poi di pentirmene.. Sapete dirmi qualcosa

Grazie..