PDA

View Full Version : [Na] Blackberry Bold 9700

tao mao rin
02-01-2012, 15:04
Vendo per conto di un collega di lavoro questo telefono

Comprato il 24/12/2011 e completo di tutto il bundle.

Prezzo €300 poco trattabili---->270 euro

Preferisco il ritiro a mano a napoli zona porto ma cmq ci possiamo mettere d'acordo per altri luoghi.

tao mao rin
04-01-2012, 17:19
up

tao mao rin
05-01-2012, 11:25
up, prezzo ribassato, accetto anche proposte

tao mao rin
08-01-2012, 18:03
up

pantistra
09-01-2012, 14:04
coda con mp...

tao mao rin
11-01-2012, 08:40
venduto a pantistra.
In attesa dello scambio a mano

pantistra
11-01-2012, 09:02
venduto a pantistra.
In attesa dello scambio a mano

Confermo appuntamento per venerdì

pantistra
22-01-2012, 14:02
Il telefono ha seri problemi di linea, è impossibile avere una conversazione oltre i 2 minuti. Inoltre spesso capita che per qualche ora, nonostante le tacche della line, non è possibile essere contattati. Il trackpad spesso non funziona.
A conclusione devo aggiungere che il telefono ha più di un anno di vita, come dimostra lo scontrino datato dicembre 2010 e non 2011 come scritto nel topic.
Ho chiesto la restituzione ed il rimborso dei soldi ma mi è stato negato ed attaccato il telefono in faccia.

Chiedo se possibile l'intervento dei moderatori

HighVoltage
22-01-2012, 15:28
Inviterei il venditore a rispondere alla problematica che si è, o meglio che ha creato.

Spero nella sua collaborazione....grazie ;)

pantistra
02-02-2012, 00:17
Il venditore non ha interesse a risolvere la questione intanto io mi ritrovo con un telefono non funzionante, vecchio di un anno e da mandare in assistenza.
Non so che fare, attendo l'intervento dei moderatori.
Grazie

HighVoltage
02-02-2012, 00:29
invito per la seconda volta il venditore a risolvere il problema, in caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti.

pantistra
21-02-2012, 23:55
invito per la seconda volta il venditore a risolvere il problema, in caso contrario sarò costretto a prendere provvedimenti.
A questo punto, dopo un mese di attesa, credo che si possa definitivamente chiudere la questione; l'utente non mi ha risposto fino ad ora e non credo che lo farà in seguito.
Chiedo che vengano presi seri provvedimenti affinché sia impedito a costui di danneggiare nuovamente persone oneste come me che, nonostante tutto, continuano a credere nella serietà di questo forum.
Grazie

pantistra
11-03-2012, 14:12

Dopo l'ennesima segnalazione ai moderatori vorrei capire quali sono stati questi "provvedimenti presi" perché a me risulta che niente si mutato e tengo a precisare che nessuno si è degnato nemmeno di rispondermi, moderatori compresi.
A questo punto incomincio a ricredermi riguardo la serietà di questo forum.

verolenny
26-03-2012, 14:45
Dopo l'ennesima segnalazione ai moderatori vorrei capire quali sono stati questi "provvedimenti presi" perché a me risulta che niente si mutato e tengo a precisare che nessuno si è degnato nemmeno di rispondermi, moderatori compresi.

abbiamo provato a prednere contatti con l'utente in tutti i modi, ma non c'è stata risposta.
il venditore viene quindi sospeso a tempo indeterminato fino a che (se e quando) si farà risentire.
purtroppo non si connette dal 18 gennaio.
sei ovviamente libero di muoverti come più ti aggrada per cercare di risolvere la questione.
io ti terrò informato in caso di novità

HighVoltage
27-03-2012, 02:02
Il ruolo dei moderatori è sorvegliare/moderare su un forum, non essere il giustiziere degli utenti.

io ti ho risposto sia in ovt e sono internvenuto anche qui sul thread...se il venditore non si è degnato di rispondere, l'unica soluzione che noi possiamo prendere qui, soluzione preventiva per altro, è sospendere/bannare il soggetto latitante per evitareche crei ulteriori problemi senza aver dato luogo risolutivo alle sue pendenze.

noi qui abbiamo questo "potere" tu puoi prendere altre strate per tutelarti.

saluti.