In vendita ovunque.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
cell venduto
power1
03-01-2012, 12:26
up
power1
04-01-2012, 14:52
up con sconto di 20€
lally02
05-01-2012, 10:14
Ciao,
è ancora disponibile?
Mi mandi foto alla mail: [email protected]
Guardo le foto e poi ti faccio sapere.......dammi anche il tuo numero di telefono.
Grazie
Filippo
power1
05-01-2012, 10:21
oggi nn riesco a fare foto..
se sei in zona passi lo vedi e poi decidi..