sundurighi
02-01-2012, 13:37
Buongiorno a tutti
Ho acquistato un Router Sitecom 326 per creare una WIFI domestica.
Mi sono accorto anche leggendo altri post che la mia chiavetta Momo (Tre) non è compatibile.
Ho quindi acquistato una chiavetta ALKATEL X220S (Wind) che risulta compatibile dalla lista SITECOM (in realtà la lista dice X220 senza S) e ho inserito nella chiavetta ALKATEL la mia SIM 3.
Se inserisco la chiavetta nel Not book funziona perfettamente ma se la inserisco nel Router non riesco ad conneterla.
il mio setting attuale figura:
System
Boot Code Versio: 1.6
Rutine Code Version: 1.6
WIZARD:
Loging Method: 3G
Pin code: Vuoto (non richiesto dalla sim)
APN Code: tre.it
Phone Number:*99#
User name: Vuoto
Password: Vuoto
Type: Keep Connectionma
non si connette e il led sulla chiavetta passa dal giallo al verde lampeggiante senza mai diventare fisso.
Se qualcuno riesce a dirmi dove sbaglio o communque ad aiutarmi ne sarrei profondamente grato.
Ho acquistato un Router Sitecom 326 per creare una WIFI domestica.
Mi sono accorto anche leggendo altri post che la mia chiavetta Momo (Tre) non è compatibile.
Ho quindi acquistato una chiavetta ALKATEL X220S (Wind) che risulta compatibile dalla lista SITECOM (in realtà la lista dice X220 senza S) e ho inserito nella chiavetta ALKATEL la mia SIM 3.
Se inserisco la chiavetta nel Not book funziona perfettamente ma se la inserisco nel Router non riesco ad conneterla.
il mio setting attuale figura:
System
Boot Code Versio: 1.6
Rutine Code Version: 1.6
WIZARD:
Loging Method: 3G
Pin code: Vuoto (non richiesto dalla sim)
APN Code: tre.it
Phone Number:*99#
User name: Vuoto
Password: Vuoto
Type: Keep Connectionma
non si connette e il led sulla chiavetta passa dal giallo al verde lampeggiante senza mai diventare fisso.
Se qualcuno riesce a dirmi dove sbaglio o communque ad aiutarmi ne sarrei profondamente grato.