PDA

View Full Version : [MI+ss] Acer 6920G (NON FUNZIONANTE!)

DINO11
02-01-2012, 12:00
Ciao a tutti,vendo come da titolo questo portatile..
Premetto che all'inizio era solo 1 problema di lampada perchè utilizzandolo con monitor esterno funzionava regolarmente..
Dato il pc ad 1 amico che diceva di ripararmelo con pochi €,mi è tornato che praticamente collego l'alimentazione ma nn si accende più!
I led standby sono regolarmente accesi,ma col pulsante non da segni di vita.
FOrse non ha collegato qualche connettore o altro,fatto sta che nn parte e non so cosa sia,quindi vendo con formula NON FUNZIONANTE - VISTO E PIACIUTO,NON VOGLIO LAMENTELE O ALTRO perchè vi sto avvisando sin da subito.
E' pure rovinato in più punti come si vede in foto,quindi la cornice e il tastierino laterale (vedi foto).
Premetto che lo vendo con 2 batterie entrambe fuori uso,1 dura pochi istanti,l'altra forse 5 minuti..io lo usavo solo con l'alimentatore.
Cedo con scatola originale.

p.s.
Se conoscete qualcuno che può farvelo in garanzia (4 anni totali con estensione +2,quindi 2+2)anche se è stato già aperto siete apposto,perchè il pc è stato acquistato nell'aprile 2009 presso il SATURN di Assago (fornisco scontrino/fattura fiscale),quindi la garanzia è estesa fino al 2013.

Ecco le foto:
http://imageshack.us/g/267/img1321f.jpg/

Prezzo: 150€ spedizione inclusa con spedireweb (con me è sempre stato puntualissimo nelle consegne)

Regole:
-Precedenza scambio a mano in zona provincia milano sud
-pagamento anticipato
-code brevi, 12h max
-offerte al ribasso in pvt se sensate
-pagamento come volete,anche bonifico (spedisco quando ho accredito)
-paypal con commissioni a vs carico

Ripeto che NON VOGLIO ASSULATAMENTE RESPONSABILITA',I PROBLEMI CHE SO SONO QUELLI,SE NELLO SMONTARE O TESTARE è SUCCESSO ALTRO NON SO VISTO CHE MI è STATO RESO IN QUEL MODO.
Grazie

ces53
02-01-2012, 12:08
Ciao a tutti,vendo come da titolo questo portatile..
Premetto che all'inizio era solo 1 problema di lampada perchè utilizzandolo con monitor esterno funzionava regolarmente..
Dato il pc ad 1 amico che diceva di ripararmelo con pochi €,mi è tornato che praticamente collego l'alimentazione ma nn si accende più!
I led standby sono regolarmente accesi,ma col pulsante non da segni di vita.
FOrse non ha collegato qualche connettore o altro,fatto sta che nn parte e non so cosa sia,quindi vendo con formula NON FUNZIONANTE - VISTO E PIACIUTO,NON VOGLIO LAMENTELE O ALTRO perchè vi sto avvisando sin da subito.
E' pure rovinato in più punti come si vede in foto,quindi la cornice e il tastierino laterale (vedi foto).
Premetto che lo vendo con 2 batterie entrambe fuori uso,1 dura pochi istanti,l'altra forse 5 minuti..io lo usavo solo con l'alimentatore.
Cedo con scatola originale.

p.s.
Se conoscete qualcuno che può farvelo in garanzia (4 anni totali con estensione +2,quindi 2+2)anche se è stato già aperto siete apposto,perchè il pc è stato acquistato nell'aprile 2009 presso il SATURN di Assago (fornisco scontrino/fattura fiscale),quindi la garanzia è estesa fino al 2013.

Ecco le foto:
http://imageshack.us/g/267/img1321f.jpg/

Prezzo: 150€ spedizione inclusa con spedireweb (con me è sempre stato puntualissimo nelle consegne)

Regole:
-Precedenza scambio a mano in zona provincia milano sud
-pagamento anticipato
-code brevi, 12h max
-offerte al ribasso in pvt se sensate
-pagamento come volete,anche bonifico (spedisco quando ho accredito)
-paypal con commissioni a vs carico

Ripeto che NON VOGLIO ASSULATAMENTE RESPONSABILITA',I PROBLEMI CHE SO SONO QUELLI,SE NELLO SMONTARE O TESTARE è SUCCESSO ALTRO NON SO VISTO CHE MI è STATO RESO IN QUEL MODO.
Grazie

coda
valuto
mi dai un po' di specifiche?
e cosa includi?

DINO11
02-01-2012, 12:22
coda
valuto
mi dai un po' di specifiche?
e cosa includi?

Ho fatto la foto all'etichetta sulla scatola con le spec,fammi sapere se ti serve altro.
Nella scatola ci sono i dischi originali e tutti i manuali.
Ti do 2 le batteria praticamente inutili,alimentatore ovviamente.

DINO11
03-01-2012, 10:51
up

joopool
05-01-2012, 15:45
Coda

joopool
05-01-2012, 16:40
Pagamento eseguito

DINO11
05-01-2012, 21:16
Pagamento eseguito