PDA

View Full Version : [BS+SS] Multifunzione PROFESSIONALE RICO GX 3050 SFN

itaxboss
02-01-2012, 09:16
Aficio™GX 3050SFN + cartuccia nuova nero ( valore 40 euro), piu gia inserite altre quattro cartucce ( nero, magenta..) FUNZIONANTE

PRESA LAN PER NUMEROSE FUNZIONI , Multifunzione A4 completi: stampa, copia, scansione e FAX.
Costi di gestione ridottissimi.
Documenti professionali con colori di altissima qualità.
Fronte-retro automatico rapidissimo.
GelSprinter™: fissaggio ultrarapido del gel sul foglio e stampe resistenti alla luce solare e all’acqua.

150 euro + spese di spedizione (verranno calcolate al momento , ricordo che pesa 27 kg)

Per altre info e richieste contattatemi. In caso avessi fatto qualche errore nell'inserzione o nel prezzo fatemelo sapere. Grazie

Scambio anche con nas o altro. grazie

Prodotto visionabile, precedenza a mano.

Grazie

domthewizard
02-01-2012, 09:47
visto che l'hai usata, vorrei chiederti se quando fai il fax la ricevuta ti stampa anche l'anteprima rimpicciolita della prima pagina, se quando utilizzi questo metodo di fax (tx da memoria si chiama) si sentono i suoni tipici del fax al momento della composizione e dell'invio e se hai la possibilità di reinviare subito il fax in memoria in caso di mancato invio al primo tentativo (o se è cmq impostabile un tempo di reinvio automatico di almeno 1 minuto) :)

itaxboss
02-01-2012, 10:57
faccio delle prove e le faccio sapere ( mi è stata regalata ma ha troppe funzioni rispetto all'utilizzo che ne farei). se hai un indirizzo a cui mandarti le foto dell'oggetto. grazie

domthewizard
02-01-2012, 11:07
te lo mando in pm

itaxboss
02-01-2012, 12:32
TEST EFFETTUATI:

stampa anche l'anteprima rimpicciolita della prima pagina :DA QUELLO CHE HO VISTO NON RIPRODUCE LA MINIATURA
se quando utilizzi questo metodo di fax (tx da memoria si chiama) si sentono i suoni tipici del fax al momento della composizione e dell'invio e se hai la possibilità di reinviare subito il fax in memoria in caso di mancato invio al primo tentativo SI SI SENTONO ( puoi selezionare anche il volume), IL RINVIO AUTOMATICO è IMPOSTABILE SECONDO PARAMETRI.

Fammi sapere per altre prove, video della multifunzione in funzione ...

grazie.

domthewizard
02-01-2012, 15:46
quindi i suoni si sentono (quelli della composizione e quelli dell'invio tipo modem 56k) ma la ricevuta dice solo che il fax è stato inviato ma non c'è cosa è stato inviato, giusto?

itaxboss
02-01-2012, 16:10
esatto, questo quello che ho appurato. Ti ho mandato oltre alla foto il manuale via mail cosi ci sono spiegate tutte le funzioni.

domthewizard
02-01-2012, 16:15
si l'ho visto... non è che esiste qualche impostazione per fare la miniatura? saresti così gentile da mandarmi per email la scansione della ricevuta? :)

itaxboss
05-01-2012, 17:10
scambio anche con dischi fissi, nas , cpu socket 775....

itaxboss
09-01-2012, 12:34
prezzo trattabile